Malcom chi? Continua la…tribuna: al suo posto un giovane della cantera

Malcom chi? Continua la…tribuna: al suo posto un giovane della cantera

L’avventura di Malcom al Barcellona continua a non decollare. Il brasiliano contro il Siviglia, non ci sarà, registrando la quarta tribuna consecutiva. Al suo posto, nella lista dei convocati, un giovane calciatore della cantera.

di Redazione Il Posticipo

La relazione tra Malcom ed il Barcellona sembra farsi sempre più complicata. Il talento brasiliano, arrivato inaspettatamente questa estate in maglia blaugrana, continua a rimanere estraneo al progetto catalano. Una situazione difficile, che attualmente non sembra vicino a possibili soluzioni. Anzi, se possibile, sembra peggiorare, perché per la partita contro il Siviglia, l’ex Bordeaux continua la striscia negativa di…tribuna. Al suo posto, un giovane della cantera.

NON CONVOCATO – Sconosciuti i fatti, ma poco importa. Quello che veramente rimane agli occhi dei tifosi, è che il brasiliano contro il Siviglia non ci sarà, registrando la quarta partita consecutiva senza essere nemmeno convocato. Come riporta Mundo Deportivo, al suo posto, un giovane della Masia. Juan Brandariz Chumi, è la grande novità della lista di convocati di Valverde, spinto a portarlo in prima squadra dalle assenze di Umtiti e Vermaelen.

BOCCIATO – In un club importante come il Barcellona, basta poco per perdere la bussola. Un allenamento svolto senza la giusta mentalità ed un atteggiamento sbagliato bastano per rimanere fuori dai giochi e vedersi rubare il posto da un calciatore della cantera. Ritornare ad essere preso in considerazione, poi, risulta complicato. A dare una mano a Malcom, però, può essere il calendario e alcune difficoltà registrate dalla squadra in questo inizio di stagione. Siviglia (seconda in classifica ma con una partita in meno), Inter e Real Madrid. Una parte di stagione complicata, in cui un episodio potrebbe cambiare l’avventura spagnola di Malcom e tornare ad essere preso in considerazione…o almeno a essere nella lista prima dei giovani della primavera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy