Mahrez lascia il ritiro dell’Algeria: problemi personali, ma in Inghilterra dicono di… cuore

Mahrez lascia il ritiro dell’Algeria: problemi personali, ma in Inghilterra dicono di… cuore

Non c’è serenità per l’attaccante del Manchester City che vive un momento personale particolarmente delicato. Lascia il ritiro dell’ Algeria per motivi personali. E Oltremanica le illazioni si sprecano…

di Redazione Il Posticipo

Non c’è serenità per l’attaccante del Manchester City che vive un momento personale particolarmente delicato. Lascia il ritiro dell’Algeria per motivi personali. E Oltremanica le illazioni si sprecano. Secondo la versione fornita dal Sun, il giocatore, dopo la buona prova offerta contro la nazionale dello Zambia, non si è imbarcato per seguire la squadra in Botswana.

PROBLEMI – L’Algeria, di cui Mahrez è capitano, è impegnata nella corsa alle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa, ma la federcalcio gli ha risparmiato il viaggio. Buon per Guardiola, che può riaverlo a disposizione, meno per il giocatore che sembra stia attraversando una crisi matrimoniale. In questo senso, dalla nazionale, non filtra alcun commento. Il commissario tecnico della nazionale Djamel Belmadi ha dichiarato che l’attaccante è stata “lasciato fuori a causa di un problema personale che ci obbliga a lasciarlo andare” senza fornire ulteriori spiegazioni.

DI CUORE… Molto più informato, almeno apparentemente, sembra il Sun che avrebbe individuato i malesseri del calciatore affondare le radici in una storia di qualche settimana fa. Entra in scena, in tackle sulla serenità del calciatore, la moglie Rita. La donna, secondo quanto riportato dal tabloid inglese, avrebbe (sin troppo) chiacchierato con un altro sportivo. Non un calciatore, ma un pugile.

FLIRT – Sun Sport spiega che Mahrez sia “devastato” dall’essere venuto a conoscenza che  il campione mondiale dei pesi massimi Deontay Wilder aveva flirtato con sua moglie. I due si sarebbero appartati in un locale scambiandosi sorrisi e confidenze, sotto gli occhi di diversi calciatori e sportivi che frequentavano il locale. Quanto basta per scatenare il chiacchiericcio. Sembra sia stata la stessa sorella di Mahrez ad accorgersi della situazione, intervenendo ad allontanare la cognata da Wilder. L’episodio però è balzato agli onori della cronaca e avrebbe generato una crisi di coppia. Proprio per questo il Sun ipotizza che il rientro di Mahrez possa essere legato a vicende coniugali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy