Mahrez al tappeto. Il pugile Wilder ci avrebbe provato con sua moglie

Il Manchester City vince e resta in scia del Liverpool in Premier. Pep Guardiola però deve risolvere al più presto il “problema” Riyad Mahrez: l’attaccante è a pezzi in questo periodo, ma il campo non c’entra niente… in ballo ci sono problemi di cuore!

di Redazione Il Posticipo

Ha segnato uno dei quattro gol decisivi nella partita contro il Brighton con cui è arrivata la seconda Premier League consecutiva: il nome di Riyad Mahrez evoca ricordi dolcissimi per i tifosi del Manchester City che quest’anno proverà a calare il tris, anche se battere il Liverpool sembra difficile. L’algerino ha vinto la Coppa d’Africa a luglio mettendo il punto esclamativo sulla sua stagione. Ad agosto però è successo qualcosa che non riesce a scrollarsi di dosso…

FLIRT – La famiglia Mahrez continua a far parlare di sé: lo scorso giugno è diventata di dominio pubblico la vicenda legata al mancato pagamento della baby-sitter da parte della coppia. A distanza di qualche mese Riyad e Rita sono finiti ancora sulle prime pagine dei giornali per un’altra ragione. Secondo il Sun, l’attaccante del City nonché stella dell’Algeria sarebbe “devastato” dopo aver scoperto che lo scorso agosto sua moglie ha incontrato Deontay Wilder in un nightclub di Manchester: in quell’occasione il pugile ci avrebbe provato con la signora Mahrez senza nascondersi.

CONNESSIONE – Una fonte presente al locale ha rivelato come sono andate le cose: “C’è stata vera connessione. Stavano chiacchierando intensamente, ridendo e scherzando. Si vedeva che c’era chimica e molte persone hanno notato questa cosa. Quel club è pieno di wags e calciatori tra i quali ci sono spesso anche i compagni di squadra di Mahrez. Rita era fuori con le sorelle di Riyad. Pare che una sia andata a prenderla per portarla via da Deontay, lo hanno notato un po’ di persone”. A Mahrez non piacciono le discoteche e ha preso malissimo quanto accaduto tra la moglie e il pugile. Pare che l’incontro sia avvenuto il 23 agosto quando Wilder è stato ospite al negozio The Couture Club dove ha incontrato Paul Pogba. Poche ore dopo sarebbe accaduto il fattaccio che ha mandato Mahrez…  al tappeto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy