Quando un calciatore amato lascia una squadra per sua scelta, c'è una scena a cui è praticamente scontato assistere: il falò della maglia. Quella maglia, tradita e abbandonata, che non deve più avere nessuna associazione con il giocatore che ha spezzato il cuore alla tifoseria. È accaduto anche ai migliori e ovviamente Cristiano Ronaldo non poteva fare eccezione. Più di qualche sua maglia è finita in cenere, volata via come il portoghese verso Torino. E la divisa del Real con il numero 7 diventa immediatamente e incredibilmente obsoleta. Già, che fine faranno quelle maglie? Qualcuno ci ha pensato ed ha lanciato un divertente video che sta spopolando sulla rete.
calcio
Magia! Le maglie di Cristiano al Real diventano…della Juventus
Incredibile ma vero, la divisa del Real con il numero 7 e il nome di Ronaldo è diventata improvvisamente obsoleta. Già, che fine faranno quelle maglie? Qualcuno ci ha pensato ed ha lanciato un divertente video che sta spopolando sulla rete.
DA BLANCA A...BLANCONERA - Come trasformare la propria maglia di Cristiano Ronaldo versione Real Madrid in una nuova (più o meno) maglia della Juventus. L'idea è venuta al celebre sito Bleacher Report, che attraverso i propri profili social ha dimostrato che con un po' di nastro isolante, le giuste patch e tanta manualità, il cambio...è possibilissimo. La trasformazione è certamente favorita dal colore della maglia, quindi chi ha seconde e terze divise del Real Madrid non riuscirà nel suo intento. Ma la camiseta blanca può diventare in poco tempo una maglia bianconera a tutti gli effetti. Vedere per credere a questo colpo...di magia.
MAGLIE PREZIOSE - E a proposito di maglie di Ronaldo, continuano senza sosta le vendite. Un trend che a breve dovrebbe diffondersi in tutto il mondo, vista la fama planetaria del portoghese, e che farà certamente la felicità delle casse bianconere. Certo, nel caso di Cristiano Ronaldo e del suo stipendio da...un euro al minuto risulta complicato adattare il buon vecchio adagio del "tifoso commercialista" che spesso sostiene che "l'acquisto del campione lo ripaghi con le maglie che vendi". Ma viste le cifre pazzesche (si parla di oltre 500mila esemplari venduti solo il primo giorno) riportate finora, si potrebbe essere non troppo lontani dalla realtà!
© RIPRODUZIONE RISERVATA