Alejandro Vela è un calciatore messicano che gioca nel Venados FC, squadra di seconda divisione. Ma, cosa molto più importante, è il fratello di Carlos, l'attaccante del Los Angeles FC che sta rubando a Zlatan Ibrahimovic lo scettro di stella assoluta della MLS. Persino lo svedese fatica a tenere le medie assurde dell'ex Arsenal, che in stagione ha segnato 28 reti in altrettante partite e che si è appena esibito in un gol da antologia. E quindi più di qualcuno comincia a chiedersi come ci sia finito Vela, che in fondo ha solamente 30 anni, nel campionato nordamericano, quando invece potrebbe fare ancora parecchio comodo in Europa.

calcio
Ma quale Neymar, per il Barça è meglio…Vela! Secondo suo fratello “Carlos costerebbe di meno e sarebbe più utile”
Vela senior è convinto che suo fratello Carlos possa giocare...ovunque, persino nel Barcellona. E quindi lancia la sua proposta direttamente attraverso Twitter, con un post che lascia davvero poco spazio alle interpretazioni.
E NEYMAR? - E Vela senior, che di anni ne ha 35, è convinto che suo fratello possa giocare...ovunque. Persino nel Barcellona, che pure come riporta AS aveva già pensato a lui per far rifiatare Luis Suarez, salvo poi perdere interesse nel suo acquisto. Alejandro lancia la sua proposta direttamente attraverso Twitter, con un post che lascia davvero poco spazio alle interpretazioni. "E se il Barcellona provasse di nuovo ad acquistare il numero 10 del Los Angeles FC? Credo che gli costerebbe molto di meno di Neymar e, sinceramente, sarebbe anche più utile. Carlos Vela può giocare dove vuole!". Se non è un appello...poco ci manca!
#VELAALBARCA - Anche se qualcuno gli fa notare che Carlos, in fondo, non ha sfruttato a pieno il suo talento e ha sempre preso decisioni per la sua carriera basandosi sulla propria felicità e su quella della sua famiglia. "Una decisione saggia", chiosa Alejandro, "perchè la felicità non si può comprare". E Vela a Los Angeles sembra davvero felice, oltre a demolire record su record del campionato nordamericano con una regolarità quasi disarmante. Ma mai dire mai, come spiega suo fratello maggiore. E all'ex Barça Crosas, che interviene chiedendo dove si firmi per l'affare, il fratello maggiore dell'attaccante risponde "hanno già preso il suo amico Griezmann, che forse era ancora più impossibile, no?". Con tanto di hashtag #VelaAlBarça. Sognare, in fondo, non costa nulla...
© RIPRODUZIONE RISERVATA