L’ultima Maradona è da sogno? El Pibe de Oro sottoposto a “una cura del sonno di quattro giorni” perché…

L’ultima Maradona è da sogno? El Pibe de Oro sottoposto a “una cura del sonno di quattro giorni” perché…

Il 58enne argentino non si ferma mai. Nella sua testa però non c’è solamente la panchina dei Dorados… ma anche tanti problemi! Per questo motivo Maradona sta facendo un trattamento di “riposo forzato” nella sua casa di Buenos Aires

di Redazione Il Posticipo

Una cura del sonno per allungarsi la vita: a chi non servirebbe? Figuriamoci se ti chiami Diego Armando Maradona e hai vissuto spesso al limite e tra mille polemiche in campo… ma soprattutto in famiglia! L’ex calciatore argentino e attuale allenatore dei Dorados in Messico sta effettuando un trattamento di riposo della durata di quattro giorni nella sua casa a Buenos Aires per tirare il fiato di fronte ai mille problemi che lo stanno affliggendo recentemente.

CURA – Che fatica la vita del Pibe de Oro? Ne ha parlato il suo avvocato Matias Morla al canale América TV: “Maradona sta facendo una cura perché sta combattendo contro l’insonnia”. Recentemente el Pibe ha avuto qualche guaio fisico: dieci giorni fa si è recato in Argentina per sottoporsi a un’operazione alla spalla sinistra. All’aeroporto internazionale di Buenos Aires, Maradona è stato fermato presso il Dipartimento di Migrazione per ricevere una notifica riguardante la causa che la sua ex-fidanzata Rocio Oliva ha presentato contro di lui per un risarcimento finanziario per gli anni in cui sono stati insieme. Secondo Morla, “la convivenza è avvenuta a Dubai tra due cittadini emiratini e la giustizia argentina non è competente per risolvere un concubinato del genere”.

BRUTTO RAPPORTO – Secondo quanto riportato da As, a questa situazione si unisce anche il brutto rapporto che Maradona avrebbe con le figlie Dalma e Gianinna, che ha avuto con l’ex moglie Claudia Villafañe. L’avvocato Morla ha parlato anche di questa situazione: “Diego mi ha detto che lo hanno contattato l’ultima volta per chiedergli dei soldi”. Al momento solo Buenos Aires sembra dare sollievo al Pibe: lì Maradona è “felice” con le sue sorelle e il figlio Dieguito, nato nel 2013 dalla sua relazione con Veronica Ojeda. La cura del sonno lo aiuterà a rimettersi in sesto? I problemi sono tanti, ma prendersi questo break può solo fargli bene… perché i Dorados lo aspettano!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy