L’ultima di Crouch: casa sua come… “Mamma ho perso l’aereo”, cartonati a dimensione naturale contro i ladri

Podcast, rubriche sui giornali, comparsate TV, libri, non c’è nulla che il buon Peter non sappia fare alla perfezione. O forse sì. Negli ultimi anni non è quasi mai riuscito a difendersi dai ladri. Ma ora tutto può cambiare. E il merito è…della sua sagoma

di Redazione Il Posticipo

Non sarà mai stato un mostro di tecnica, con i suoi due metri e un’andatura abbastanza dinoccolata in campo. Ma due cose non sono mai mancate a Peter Crouch: il fiuto del gol e la simpatia. Normale dunque che al momento di appendere gli scarpini al chiodo, l’ex centravanti della nazionale inglese sia diventato uno showman. Podcast, rubriche sui giornali, comparsate TV, libri, non c’è nulla che il buon Peter non sappia fare alla perfezione. O forse sì. Negli ultimi anni non è quasi mai riuscito a difendersi dai ladri, che hanno spesso violato la casa in cui vive con sua moglie, la modella Abbey Clancy.

CARTONATO – Ma ora tutto può cambiare, come ha spiegato lui stesso durante il suo nuovo programma sulla BBC, intitolato Save Our Summer. E il merito è…della sua sagoma. Considerando che Crouch è alto due metri, un suo cartonato a dimensioni naturali è perfetto per calcolare il distanziamento sociale oltremanica. Ma non è utile solo per quello… Visto che la villa dell’ex bomber, valutata circa cinque milioni di euro, riceve con frequenza visite indesiderate, Crouch ha optato per il vecchio trucco stile… “Mamma ho perso l’aereo”. Il cartonato fa bella mostra di sè dalle finestra, dando l’impressione a chi guarda da fuori che l’ex calciatore sia affacciato.

ANTIFURTO – Un antifurto speciale, nato quasi per caso. Quando nello studio del programma sono stati consegnati i cartonati, Crouch se n’è portato uno a casa. “L’ho messo nella stanza da letto al piano di sopra, l’ho piazzato lì sin dal primo momento. Poi mi sono fatto una passeggiata in giardino, da lontano mi sono girato e ho pensato ‘Ma chi c’è in camera mia? Che succede?’. Quindi ce l’ho lasciato, per ragioni di sicurezza. Se qualcuno entra è perfetto come antifurto”. Certo, magari raccontarlo in diretta sulla BBC non è un’idea geniale e toglie il gusto della sorpresa nei confronti dei malintenzionati. Non un colpo di genio, dunque. Ma Crouch è così simpatico…che gli si perdona tutto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy