Il Derby della Madonnina in chiave scudetto. Una sfida spesso segnata dalle prodezze dei due attaccanti più attesi che però in questo caso si danno appuntamento al ritorno. Ibra e Lukaku hanno scritto la storia recente del derby di Milano fra liti e prodezze. Il centravanti belga, con la rete del 4-2 nel derby del 2020, iscrive il proprio nome nella storia recente dell'Inter: è fra i giocatori capaci di segnare sia all'andata che al ritorno nel derby di Milano al suo primo anno con la maglia nerazzurra. Esattamente come Ibrahimovic che arriva all'Inter per vincere e lascia subito il segno di Zlatan sulla pelle del Milan nel 2006/2007. Il derby d'andata è pirotecnico e si chiude sul 3-4 per l'Inter. Ibra segna il 3-0. La sfida di ritorno è memorabile per i tifosi nerazzurri: Ronaldo segna da avversario e porta in vantaggio il Milan ma l'Inter ribalta la sfida grazie a Cruz e alla rete decisiva del centravanti del... Milan.
calcio
Milano… senza corona Lukaku e Ibra e i re del derby: come Milito e due insospettabili
Derby della Madonnina segnato dalle prodezze di Ibra e Lukaku. Pausa, in attesa del prossimo capitolo di una storia che ha anche altri inaspettati protagonisti.

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA