Lukaku day sui social: delusione, speranze, incitamento e sarcasmo

Lukaku day sui social: delusione, speranze, incitamento e sarcasmo

Il “colpo” messo a segno dai nerazzurri ha generato diverse reazioni anche fra tifosi delle altre squadre. Sia italiane che straniere.

di Redazione Il Posticipo

L’arrivo di Lukaku all’Inter ha spostato tutta l’attenzione mediatica sul mercato nerazzurro. Il “colpo” ha ovviamente generato diverse reazioni anche fra tifosi delle altre squadre. Sia italiane che straniere.

 

I più delusi ovviamente sono i fan del Manchester United. La sensazione diffusa è che i Red Devils si siano fortemente ridimensionati e che l’obiettivo più realistico sia puntare al massimo al quarto posto.

 

 

 

 

Alla resa dei conti, il mercato dello United (e in questo caso anche quello del Tottenham) è bocciato senza se e senza ma…

 

C’è però anche qualche voce fuori dal coro che ritiene un affare aver ceduto l’attaccante belga a certe cifre.

 

Arrivano anche i primi commenti dall’Italia. I tifosi interisti, ovviamente, sognano già lo sgambetto alla Juventus. E c’è chi invece si augura che il centravanti sia anche un grande calciatore dal punto di vista umano. Qualcun altro invece già immagina la coppia con Lautaro.

 

 

 

 

E i tifosi delle altre squadre: attendono, con un pizzico di sarcasmo, il centravanti al confronto con il calcio italiano. E qualcuno assegna con ironia lo scudetto dell’estate all’Inter.

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy