Ludmilla, l’angelo…Gabriel di Jesus?

Ludmilla, l’angelo…Gabriel di Jesus?

Sembra che tra la cantate brasiliana e il centravanti del City ci sia più di una amicizia. Lei smentisce, ma se la storia è uscita allo scoperto potrebbe essere “colpa” della mamma…

di Redazione Il Posticipo

Ludmilla e Gabriel Jesus, più di un’amicizia? Secondo quanto riporta il Sun, la nota cantatrice brasiliana sarebbe la ragazza segreta dell’attaccante del Manchester City. Il tabloid sostiene come la coppia si stia frequentando con assiduità, sebbene non sia uscita ancora alla luce del sole.

30605049_190557235078376_7238520516678516736_n

CANTAUTRICE – Ludmila è un volto notissimo in Brasile. È una cantautrice di 23 anni, considerata come una delle più grandi promesse della musica funk brasiliana. I suoi inizi, come quelli di molti altri “big” della musica 2.0, risalgono alla pubblicazione di video su Youtube. Quindi la scoperta e l’amore del grande pubblico. E quello di Gabriel Jesus?

ludmilla A

RELAZIONE? – In una intervista ripresa dal Sun e concessa a Globo TV, la ragazza ha negato una relazione con il calciatore del City, o perlomeno ha respinto ogni coinvolgimento sentimentale. L’unica certezza è che i due si siano conosciuti a fine agosto, quando il centravanti brasiliano si trovava in Spagna, proprio in coincidenza con un tour della cantante. Secondo il Sun i due hanno trascorso un paio di giorni insieme, evitando accuratamente ogni contatto con i fan.

ludmilla B

MAMMA – Ludmilla ha milioni di fan. Una star molto sexy, che spesso infiamma il web con foto molto sensuali ma mai volgari. In ogni caso nessuno dei due ha commentato ancora le voci anche se la ragazza ha ammesso che esiste una frequentazione. A titolo amichevole, non una storia, anche se i due sono stati nello stesso hotel a Ibiza.

30829705_135267793992553_7385584487565885440_n

“Un amico e una persona molto gradevole. Non so da dove siano scaturite le voci su una nostra storia. Probabilmente qualche sito”. Secondo il tabloid, però, le prime foto e video dei due insieme sono stati pubblicate da un reporter e una fonte al di sopra ogni sospetto: la made di Ludmilla che ha inquadrato i due mentre si abbracciavano dietro le quinte. Se son rose fioriranno…

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy