Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Los Angeles Galaxy, che…sgarbo a Ibra! Lo svedese fa doppietta e “festeggia” con la maglietta sbagliata

L'attaccante svedese continua a fare la differenza Oltreoceano: doppietta al Toronto e tre punti in tasca. Questa volta però Ibrahimovic ha un motivo per essere comunque furioso: sulla sua maglietta infatti il suo cognome è stato stampato dal...

Redazione Il Posticipo

Come l’avrà presa Zlatan Ibrahimovic? Con lo svedese non si scherza... soprattutto quando c'è il calcio di mezzo! L'attaccante continua a farsi notare Oltreoceano tra gol spettacolari e dichiarazioni mai banali. Questa volta però l'ex giocatore del Manchester United ha davvero tutte le ragioni per lamentarsi, anche se una domanda sorge spontanea: possibile che nessuno si sia accorto dell'errore di stampa finito sulla sua maglietta prima di scendere in campo?

DOPPIETTA - I Los Angeles Galaxy vincono 2-0 col Toronto e mantengono il secondo posto nella Western Conference della Mls. Primo tempo senza gol, il punteggio si sblocca nella ripresa con la doppietta di Ibrahimovic: a un quarto d'ora dalla fine lo svedese ha piazzato il pallone di testa finalizzando un traversone dalla destra, nel finale è arrivato il raddoppio con un tocco morbido a scavalcare il portiere in uscita. Galaxy secondi a -6 dalla capolista Los Angeles FC. L'unico neo di giornata è stato...l'errore di stampa in bella vista sulla maglietta di Ibrahimovic!

IRBAHIMOVIC - Lo svedese è stato il grande protagonista del match contro il Toronto... questa volta in tutti i sensi! L'attaccante ha realizzato una preziosa doppietta festeggiata però con un errore in bella vista proprio alle sue spalle: sulla sua maglietta infatti ci è finito il cognome sbagliato. Non Ibrahimovic bensì lo storpiato Irbahimovic. L'errore ha fatto il giro del web, ma non ha impedito a Zlatan di continuare a fare il suo mestiere anche contro il Toronto, cioè fare gol ovunque, in qualsiasi modo possibile e soprattutto... con qualsiasi maglia sulle spalle!