Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Lopez: “Nel calcio vince chi fa gol. Onoriamo la maglia sino alla fine”

Partita più che dignitosa, quella giocata dal Brescia.

Redazione Il Posticipo

Il Parma vince a Brescia, ma le rondinelle giocano una partita più che dignitosa. Diego Lopez analizza la sfida in conferenza stampa.

GOL - Il Brescia fatica a trovare il gol. "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene in fase offensiva e ci sono stati errori individuali. Nella ripresa ce la siamo giocata: la squadra aveva voglia di fare risultato.  Il Parma poi ha trovato un gran gol, poi si sono create  due o tre palle gol pulite. E in quel caso, devi segnare. Nel calcio vince chi fa gol. Sino comunque contento, ce la siamo giocata cercando di essere squadra in un momento difficile anche se in alcune azioni abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio".

FUTURO - Resta da capire se il tecnico abbia voglia di andare avanti. Per adesso Lopez si concentra sul presente. "Credo che sia importante, nel momento in cui si va in campo, restare squadra nel senso più pieno del termine e nonostante la situazione. Capisco che sia difficile rimanere concentrati, ma siamo stati capaci di centrare comunque dei risultati importanti. Bisogna sempre difendere e onorare la maglia: siamo in debito, dobbiamo continuare a farlo". In questo senso, Tonali non ha mai mollato. Sandro ha corso molto, nel momento in cui aveva la palla riusciva a dettare i tempi nonostante lo sforzo fisico, lui è uno di quelli che sta giocando di più. Oggi ha fatto una prestazione importante, nonostante le tante partite giocate".