Lopetegui chiude la porta all’Inter: “Modric? Resta qui”

Il tecnico del Real Madrid, al termine della partita con la Juventus, chiude la porta a un possibile trasferimento di Modric. La sua idea è di impiegarlo in Supercoppa Europea il prossimo 15 agosto.

di Redazione Il Posticipo

Il “caso Modric” è aperto, ma dopo le dichiarazioni di Lopetegui dopo la partita giocata dal Real Madrid contro la Juventus, come riporta il Mundo Deportivo, la sua partenza sembra esclusa.

RESTA – Il tecnico è stato molto chiaro: “Modric? Il presidente ha già risposto in modo chiaro e conciso e dunque io non ho molto da aggiungere su questo argomento. Lui è un grande calciatore e lo stiamo aspettando a braccia aperte. È  del Real Madrid e continuerà ad esserlo”.

SUPERCOPPA – Il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni al termine dell’amichevole con la Juventus:  le voci sull’eventuale partenza di Modric, del resto, erano uno dei temi principali. In questo senso Lopetegui non teme affatto una sua possibile partenza. “Ho parlato con lui dopo la Coppa del Mondo e ci riparlerò anche quando torna. Voglio capire se è pronto  per giocare la Supercoppa (quando si giocherà il derby europeo con l’Atletico) il 15 agosto. È un giocatore che amo e sarò felice e contento di vederlo ancora al  Real Madrid “.

COURTOIS – Sulla possibilità invece di vedere Courtois con la maglia del Real Madrid, il tecnico glissa: “Quando arriva, se arriva, allora sarà un argomento su cui mi si potranno porre domande. Al momento io parlo  solo di quei giocatori che abbiamo in rosa. Il giorno in cui  le cose dovessero cambiare e  se vivremo un’altra situazione, allora darò la mia opinione sull’argomento”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy