Londra malandrina: Neymar dimentica Bruna con…il motivo della loro rottura?

La rottura del brasiliano con l’attrice Bruna Marquezina ha fatto parlare molto. E qualcuno suggerisce che la coppia d’oro può essere scoppiata a causa di una scappatella di O’Ney con l’attrice Giovanna Lancellotti. Pettegolezzi che prendono valore grazie a strane interazioni sui social…

di Redazione Il Posticipo

Fumo di Londra o…fuoco? Quello della passione ovviamente, che potrebbe aver colpito di nuovo Neymar. La rottura del brasiliano con l’attrice Bruna Marquezina ha fatto parlare molto, in patria ma non solo. L’ex fidanzata di O’Ney si era limitata a un post su Instagram in cui annunciava la separazione, ma da parte del calciatore del Paris Saint-Germain non c’è stata nessuna dichiarazione al riguardo. Qualcuno aveva sostenuto che il problema tra i due fosse il supporto del numero 10 della Seleçao per il futuro presidente Bolsonaro, ma qualcun altro suggeriva invece di guardare altrove. Anzi, in una direzione ben precisa. Quella di Giovanna Lancellotti.

SCAPPATELLA – Anche lei attrice, 25 anni, sette milioni di follower su Instagram. Mundo Deportivo la indica come la possibile causa della rottura tra O’Ney e Bruna, parlando di una possibile scappatella del brasiliano che avrebbe mandato a monte il fidanzamento. Se così è, i due stanno pian piano uscendo allo scoperto. La testata spagnola è infatti andata a spulciare gli account social dei due e ha scoperto qualche interazione che fa pensare che qualcosa di vero nei pettegolezzi forse c’era. Certo, Neymar è un ragazzo estremamente social, visto il suo enorme numero di fan, ma che da una foto di Londra possa nascere una conversazione…casuale tra i due, le possibilità sono molto basse.

MALANDRINI – E invece il brasiliano ha fatto la prima mossa, commentando la foto dell’attrice nei pressi del London Eye. “Tu sei a Londra e io anche! Ed ecco che arriveranno i soliti che si inventeranno storie e pettegolezzi senza fondamento! Malandrina…” con tanto di cuoricino. Ma è la risposta di Giovanna a far pensare che i due si sentano e anche spesso. “Campione! Non mi avevi mica detto che eri in Europa… Malandrino…”. Siamo ai messaggi in codice? Chissà. L’impressione è che gli altarini, se ne ce sono, si scopriranno presto. Neymar non è mai stato molto attento a nascondere la sua vita privata sui social e Bruna sembra ormai essersi fatta una ragione della loro rottura. Se son rose…fioriranno. Chissà, forse già sotto il fumo di Londra.

neymar

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy