L’Old Trafford stregato da Pereira: i tifosi non vogliono più Matic

La grande prova del centrocampista brasiliano esalta i tifosi dei red devils che non vogliono più vedere Matic titolare. E Mourinho che ne pensa?

di Redazione Il Posticipo

Matic? Chi è Matic? Secondo il Sun i tifosi del Manchester United hanno già dimenticato il loro centrocampista. La sontuosa prova di Andreas Pereira  contro il Leicester ha rivoluzionato gli scenari: secondo la critica dell’Old Trafford il ragazzo è così bravo da spingere i tifosi ad augurarsi che Mourinho rinunci al centrocampista serbo.

REAZIONI – Secondo quanto raccolto dal tabloid, la prova del giovane centrocampista brasiliano  sarebbe stata così di alto livello da creare immediatamente una sorta di “referendum popolare” ovviamente in versione 2.0 affinché il tecnico portoghese lo investa dei galloni di titolare. Diversi commenti spingono in tal senso: c’è chi ha già decretato la linea dei centrocampisti con Pereira accanto a Ferreira e Pogba.

 

 

ENTUSIASMO – La sensazione è che Matic dovrà sudare parecchio per ritrovare un posto in squadra anche perché alcune critiche sono state davvero feroci. Qualche tifoso gli avrebbe già preparato i bagagli per un ritorno a casa. Altri invece senza mezzi termini lo definiscono inferiore nel tocco di palla e nella gestione del gioco rispetto al brasiliano.

 

MOURINHO – Le decisioni però, spettano a Mourinho che, da grande comunicatore, cavalca l’onda di entusiasmo dei tifosi dei red devils: anche se il suo giudizio, riportato dal portale britannico, non lascia molto spazio a interpretazioni: “Non voglio andare via senza parlare di Pereira, che faceva panchina a Valencia ed è entrato da titolare e giocando benissimo”. Se non è un’investitura, poco ci manca. La sensazione è che sia nato un dualismo… e che Matic debba risalire la china dell’indice di gradimento. La vox populi, seppur virtuale, si è espressa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy