Loco e… più Loco: il folle tatuaggio di un tifoso del Leeds

La Bielsa-mania non finisce mai: il manager argentino è un mito per tantissimi amanti del calcio disposti a tutto pur di omaggiarlo. L’ultima trovata di un tifoso Oltremanica però è destinata a restare nella storia: quasi 1000 euro per tatuarselo…

di Redazione Il Posticipo

Marcelo Bielsa sta disputando la sua seconda stagione alla guida del Leeds che lotta per la promozione in Premier League e vuole riscattarsi dopo la semifinale playoff persa lo scorso anno contro il Derby County di Frank Lampard. El Loco sta andando alla grande: secondo posto ad appena 2 punti di svantaggio dal West Bromwich Albion capolista. Potrebbe essere l’anno giusto per il ritorno in Premier. I tifosi ci sperano, a cominciare dal più loco di tutti…

TATUAGGIO – Come riportato dal Sun, Hayden Kershaw è volato nella capitale olandese insieme alla fidanzata Claire. Il 27enne si è affidato alle mani del famoso artista Auke che ha messo la firma su un tatuaggio difficilmente replicabile dedicato al manager argentino. Hayden si era prenotato sei mesi fa per fissare un incontro e terminare il lavoro: durata dell’operazione 10 ore. Per la cifra di quasi 1000 euro.

“È UN GENIO” – Hayden tifa Leeds da quando aveva cinque anni e ha deciso di tatuarsi Bielsa sulla gamba per omaggiare il tecnico argentino che ha “completamente trasformato” la sua squadra del cuore: “Con Marcelo stiamo vivendo le stagioni migliori di sempre. Bielsa ha trasmesso orgoglio e passione in città. Grazie a lui non siamo più una squadra di mezza classifica in Championship, oggi possiamo lottare per la Premier”. Non è la prima volta che l’argentino finisce direttamente sulla gambe dei suoi tifosi: qualcuno si è fatto un tatuaggio del manager versione Spygate. Hayden ha osato di più e soprattutto non ha avuto paura di aprire il portafoglio per omaggiare il suo amato tecnico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy