Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Lo United vuole riprendersi Sanchez, i tifosi sono furiosi: “È un giocatore finito, di tutti quelli andati via perchè proprio lui?”

Senza Lautaro, può essere il suo momento. Ma Alexis Sanchez dovrà sbrigarsi se vuole farsi ricordare dai tifosi dell'Inter, perchè da quanto trapela dall'Inghilterra la sua avventura nerazzurra non è destinata a durare ancora a lungo. E i...

Redazione Il Posticipo

Senza Lautaro, può essere il suo momento. Ma Alexis Sanchez dovrà sbrigarsi se vuole farsi ricordare dai tifosi dell'Inter, perchè da quanto trapela dall'Inghilterra la sua avventura nerazzurra non è destinata a durare ancora a lungo. Il Daily Star spiega che lo United ha tutta l'intenzione di riprendersi il cileno a giugno, non permettendo così alla squadra di Conte neanche di provare a riscattare il calciatore. Una notizia che colpisce entrambe le tifoserie. A chi segue l'Inter, visto che comunque l'ex Udinese si è visto poco, la questione potrebbe interessare relativamente. Va peggio a quelli dello United, che si ritroveranno in rosa un calciatore...che hanno cacciato.

REAZIONI - E infatti non la prendono per nulla bene. "Gli diamo un'altra possibilità la prossima stagione? Ma per favore, è un calciatore finito", chiosa un tifoso dei Red Devils.

Considerando che molti di quelli che se ne sono andati stanno facendo bene (Lukaku e Smalling su tutti), qualcuno si chiede...perchè riprendersi proprio il cileno! "Di tutti quelli che hanno lasciato lo United noi rivogliamo proprio Sanchez...". E via con qualche emoticon piangente.

"Non la migliore delle notizie", chiosa qualcun altro, evidentemente non convinto della bontà dell'idea...

Il fatto è che qualcuno vorrebbe riportarlo a Old Trafford, ma...a gennaio, visti gli infortuni. Il che non può accadere... "Un altro esempio del folle mercato dello United. Richiamandolo a giugno tornerà a pesare sul monte ingaggi, che è uno dei motivi per cui lo abbiamo mandato in prestito. E comunque non possiamo richiamarlo ora, il che avrebbe avuto molto più senso. Che farsa!"

Anche qualche tifoso di altre squadre si interessa alla questione. E la risposta alla domanda "come si sentono quelli dello United all'idea che Sanchez potrebbe tornare?" è abbastanza scontata: "Lo stanno comunque pagando lo stesso..."

Insomma, non certo un plebiscito per il cileno. Che ora però può dare il suo contributo all'Inter...e far cambiare idea a quelli dello United.