Lo scherzo di cattivo gusto di Diego Costa: l’attaccante dell’Atletico tossisce per finta addosso ai giornalisti

Lo scherzo di cattivo gusto di Diego Costa: l’attaccante dell’Atletico tossisce per finta addosso ai giornalisti

Quella di Anfield sarà una serata da ricordare a lungo per tutto l’Atletico Madrid, squadra e tifosi. Ma forse c’è qualcuno che è uscito dallo stadio del Liverpool un po’ meno felice degli altri. Diego Costa prende male la sostituzione e poi si rende protagonista di un comportamento che fa parecchio discutere….

di Redazione Il Posticipo

Quella di Anfield sarà una serata da ricordare a lungo per tutto l’Atletico Madrid, squadra e tifosi. Ma forse c’è qualcuno che è uscito dallo stadio del Liverpool un po’ meno felice degli altri. Diego Costa non ha affatto preso bene la sostituzione da parte di Simeone, che lo ha cambiato per Marcos Llorente a metà secondo tempo. Visto il tabellino, con due reti dell’ex Real, una scelta che più azzeccata non si poteva, ma questo non ha impedito all’attaccante di sfogarsi appena arrivato in panchina, tra mugugni abbastanza evidenti e un calcio a una borsa, la cui unica colpa era di essere troppo vicina al Colchonero.

TOSSE – Ma Diego Costa è riuscito anche a fare di peggio, rovinando un po’ l’atmosfera di una partita leggendaria. Come hanno mostrato delle immagini diffuse dalla celebre trasmissione spagnola El Chiringuito, il centravanti di Simeone si è lasciato andare a uno scherzo davvero di cattivo gusto al momento di lasciare lo stadio. Passando in zona mista, Costa ha cominciato a fingere di tossire addosso ai giornalisti, forse in un maldestro tentativo di fare ironia sull’epidemia di Covid-19. Se il brasiliano naturalizzato spagnolo voleva trovare un modo per non parlare con la stampa, forse ci è riuscito, ma il suo comportamento ora lo fa rischiare grosso.

REAZIONI – Come spiega il titolo di AS, la richiesta ora è di una sanzione esemplare per Diego Costa. Vero, una risata può servire a sdrammatizzare un momento così complicato, ma è evidente che la mossa è stata totalmente indelicata da parte sua. E fioccano in rete i commenti. “Il mondo è in fiamme, nel bel mezzo di una pandemia, ma Diego Costa resta sempre il solito folle. Qualcosa di costante al mondo c’è”, spiega qualcuno, cercando di trovare un lato non troppo pesante della questione. Ma la maggior parte dei tweet nei suoi confronti prevede insulti e la parola “vergogna”, declinata in tutte le maniere possibili. Se c’era un modo di rovinare una nottata perfetta, il Colchonero ci è riuscito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy