“Lo amerete!”: Cantona prossimo d.s. dello United? Nelle quote…è davanti a Monchi!

“Lo amerete!”: Cantona prossimo d.s. dello United? Nelle quote…è davanti a Monchi!

L’ex giocatore dei Red Devils ritorna con un ruolo dirigenziale nella sua vecchia squadra? Nel calcio nulla è impossibile, soprattutto a giudicare dall’ultimo post del francese sul suo profilo Instagram: un messaggio criptico, ma non troppo…

di Redazione Il Posticipo

Che gli sia sempre piaciuto stuzzicare avversari e tifosi è risaputo. Ma nessuno forse si aspettava adesso il suo ritorno nel mondo del calcio. Eric Cantona potrebbe rientrare dalla porta principale: secondo quanto riportato dal Daily Mail, ad aspettarlo a braccia aperte ci sarebbe addirittura il suo vecchio Manchester United. I Red Devils potrebbero creare una posizione lavorativa ad hoc per il francese. E l’ex attaccante anziché spegnere le voci… ci mette sopra un po’ di benzina! Questa volta direttamente sui social…

“LO AMERETE!” – Giacchetta da ragazzino, coppola in testa e una platea di fronte a sé: la solita star di sempre. Sul suo profilo Instagram, Eric Cantona è apparso così e ha mandato un messaggio a tutti: “Non posso dirvi nulla ma lo amerete!”. L’ex attaccante ha taggato anche il Manchester United: una mossa tutt’altro che casuale. Sarà lui il prossimo direttore sportivo dei Red Devils? Secondo i bookmakers le probabilità sarebbero molto alte…

MEGLIO DI MONCHI – Che lo United sia al lavoro per creare un nuovo organigramma dopo l’esonero di Mou è risaputo: a sorprendere è la scelta del club di creare una posizione ad hoc, ma soprattutto la possibilità che a ricoprirla sia il francese, uscito dal mondo del calcio da un po’. E il post ha fatto crollare le quote del possibile arrivo di Cantona nella dirigenza dei Red Devils: secondo Paddy Power le probabilità che diventi d.s. sono passate da 5/1 a pari. L’ex attaccante è davanti a Monchi della Roma (11/2) e Andrea Berta dell’Atletico (11/1). In lizza anche Paul Mitchell (3/1), Edwin van der Sar dell’Ajax (4/1) e Fabio Paratici della Juve (11/2). Chi la spunterà? Difficile a dirsi, ma se c’è King Eric di mezzo, sarà meglio aspettarsi fuochi d’artificio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy