Liverpool, Sturridge potrebbe rilanciarsi in Turchia…

Liverpool, Sturridge potrebbe rilanciarsi in Turchia…

Dopo la scadenza del suo contratto con il Liverpool, Daniel Sturridge potrebbe scegliere la Turchia per rilanciare la propria carriera. non sarebbe il primo a fare questo percorso e… neanche il primo del Liverpool.

di Redazione Il Posticipo

In Inghilterra si sta spargendo prepotentemente una voce che avvicina Daniel Sturridge al Trabzonspor. Certo, dal rosso del Liverpool a una seppur ottima squadra turca che ha i colori del West Ham, il passo non è breve ma l’attaccante potrebbe essere ben disposto al trasferimento in Turchia visto che molti giocatori si sono rilanciati proprio lì. Dopo un finale, anche contrattuale, con il Liverpool poco esaltante, quindi, gli stimoli necessari per rilanciarsi potrebbero corrispondere con quelli necessari a conoscere un nuovo tipo di calcio.

TRASFERIMENTO – La testata Goal è sicura e titola: “L’ex Liverpool Daniel Sturridge è vicino al trasferimento al Trabzonspor”. Secondo la fonte, infatti, il giocatore dovrebbe andare oltre il Bosforo già mercoledì per trattare con il club che dovrebbe essere già pronto a offrirgli un contratto biennale con opzione per il terzo a circa tre milioni di euro. E proprio come lui, il viaggio dall’Europa ‘che conta’ alla Turchia lo hanno già fatto in tanti riuscendo a rilanciarsi: Felipe Melo e Wesley Sneijder che ha da poco detto basta alla vita da calciatore professionista.

DALL’EUROPA ALL’EUROPA – L’attaccante, tra l’altro, non finirebbe per raggiungere un club qualsiasi ma uno dei club più giovani e ambiziosi del paese che si sta giocando i preliminari di Europa League ma è improbabile che giochi già la prossima. Infatti, il prossimo appuntamento del Trabzonspor è quello contro lo Sparta Praga.  Resta da battere una discreta concorrenza: il club turco potrebbe spuntarla su Betis, Bologna e Marsiglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy