Il Liverpool è fortissimo e riesce addirittura a sorprendere uno come Michael Owen. L’ex attaccante di Newcastle, Real Madrid, Manchester United e Liverpool, ha parlato ai microfoni di BT Sport della squadra di Klopp come di una delle migliori delle ultime generazioni.

calcio
Liverpool, Owen non si accontenta: ”La Premier è il sacro Graal”
Michael Owen è letteralmente impressionato dal rendimento del Liverpool: ma resta da capire quali sono i margini di miglioramento anche se l'obiettivo non è la Champions
PREOCCUPAZIONE - Le parole sono riportate da Liverpool echo: “Lo scorso anno ho detto che una tra Liverpool e Manchester City avrebbero vinto la Champions League e penso che sarà di nuovo così. La Premier è il campionato più difficile al momento e il Liverpool è la squadra più forte al momento. Sei mesi fa pensavo che non potessero migliorare ulteriormente”. Insomma, per l’ex di turno, questa è una squadra che, paradossalmente, ha qualcosa di cui preoccuparsi: i margini di miglioramento. Già, perché in effetti è davvero difficile immaginare quali siano le cose da migliorare.
UNA VITA - Il passaggio alla fase eliminatoria fa pensare che anche quest’anno i Reds abbiano intenzioni serie in Europa ma l’obiettivo primario è il trionfo in campionato, definito dalla leggenda inglese... il loro Santo Graal. “Vincere la Premier sarebbe il Santo Graal per loro ma a parte ciò, come potrebbe migliorare? Questo è uno dei migliori club visti in una vita: una squadra fenomenale al livello del grande United, del Chelsea di Mourinho e del City”.
SALAH -Owen infine commenta il gol di Salah: "Molto dipende dalla forza del tocco. Se calci piano, il portiere lo para. L'egiziano è stato perfetto, si è portato il pallone dove, voleva, è stato ancora più complicato considerando anche la velocità a cui sta correndo. È fenomenale. Un calciatore fantastico". Si ma la Premier...
© RIPRODUZIONE RISERVATA