Liverpool chiama Suarez. Un tifoso: “vado a prenderlo io”

La frattura fra il centravanti del Barcellona e il neo tecnico Koeman sembra insanabile. A Liverpool però sono pronti a riaccoglierlo.

di Redazione Il Posticipo

Suarez e Barcellona, una storia finita. Il centravanti sudamericano, al netto di una buona stagione e forse fra i pochi ad essersi salvati nella sfida contro il Bayern Monaco non continuerà la sua esperienza in Catalogna. 33 anni, un contratto che scade nel 2021 e zero possibilità di rinnovo. Quanto basta, per entrambi, per salutarsi. Del resto le offerte non mancano per vivere tutti felici e contenti. Il calciatore vuole cambiare aria e il Barcellona può anche guadagnarcisi su qualcosa oltre a liberarsi del suo ingaggio.

LIVERPOOL – Suarez potrebbe tornare in Olanda, dove lo aspetta l’Ajax. Oppure valutare ricche offerte dalla MLS, a caccia di top player da ricoprire d’oro. Nelle ultime ore, però, arrivano nuove… sirene, sebbene non ufficiali. I tifosi del Liverpool, non appena hanno preso coscienza dell’addio del pistolero, hanno invaso il web chiedendo alla società di fare un piccolo sforzo per riportare il centravanti uruguaiano ad Anfield.

TORNA – Il polso della tifoseria si può tastare sul web. In tanti, fra i sostenitori dei reds, sono pronti a riaccogliere il figliol prodigo. Il Liverpool Echo ha posto la fatidica domanda on Line. E in tanti hanno espresso il loro parere positivo. Pollice in su dunque.

In primis c’è il classico “Vado a prenderlo io. Ogni giorno della settimana è ottimo”

questo tifoso lo accetta, con riserva…

“Lo amo è stato uno dei giocatori che mi ha più emozionato nel vederlo in campo con noi, ma ha già dato il meglio e noi ne abbiamo fatto a meno. I nostri tre titolari non perderebbero il posto per lui, ma se lui accettasse un ruolo da riserva…

Adoro il ragazzo. Lo prenderei come sostituto al posto di Origi o Shaqiri, ma per il resto no.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy