Liverpool-Barcellona, le reazioni social

La partita di Anfield regala una sorpresa clamorosa. Passa il Liverpool, in una notte che entra nella storia della Champions. E sulla rete le reazioni sono tantissime!

di Redazione Il Posticipo

La partita di Anfield regala una sorpresa clamorosa. Passa il Liverpool contro il Barça, in una notte che entra nella storia della Champions. Un finale  difficile da pronosticare, ma facilissimo da commentare. E sui social arrivano reazioni da tutto il mondo, tifosi neutrali compresi!

Chi avrà il peso di questa eliminazione sulle spalle? Forse Dembele, che all’andata si mangia il gol del 4-0. Un errore che in quel momento non sembrava così grave, ma che ora…

Nessuno si aspettava che senza Salah, Firmino e Keita i Reds potessero fare il miracolo. E la reazione di questo utente è un po’…quella di tutti!

Non può certamente mancare la faccia perplessa di Messi. Che dopo i miracoli dell’andata, forse starà pensando a cosa ha fatto di male per meritarsi un’altra rimonta!

A proposito della Pulce, molti utilizzano proprio lui come simbolo della disfatta. E quindi il numero 10, da parte di D10S, diventa una parte di…AD10S!

Impossibile poi non aspettarsi qualche riferimento a Cristiano Ronaldo, che nella maggior parte delle immagini postate se la ride… Oppure esulta per la sconfitta del Barcellona.

La maledizione di Drake colpisce ancora? A giudicare da questa foto…decisamente sì!

Arrivano anche i brutti ricordi dello scorso anno. E quindi il Barça che ha perso contro la Roma, abbraccia quello sconfitto dai Reds

E origi diventa magicamente…Manolas!

Un Liverpool sconfitto nella partita di andata, risorge e va a vincere la battaglia. E a chi segue Il Trono di Spade, forse, ricorda qualcuno…

A proposito di kolossal, qualcuno scomoda anche Doctor Strange. Dei tanti futuri visti dal supereroe, solo in uno il Liverpool vince per 4-0. Evidentemente, il nostro

Klopp si lascia sfuggire una parolaccia in TV e chiosa: “multatemi, va bene”. I tifosi dei Reds, però, vorrebbero più che altro abbracciarlo!

E dopo una partita del genere fa anche bene a chiederselo: “Ma chi è il Barcellona?”

Nel frattempo qualcuno immagina una conferenza stampa di Valverde…stile Inter di Lippi, con tanto di minacce di calci nel sedere!

E c’è anche chi pensa che la Pulce…se la sia presa con il tecnico al ritorno negli spogliatoi

Poteva mancare il classico mix del 4-0 di Origi con la musica di Titanic? Ovviamente no. Il Liverpool se la canta, mentre il Barça…affonda

Il migliore in campo dei Reds? Nessun dubbio: TUTTI!

Arrivano anche dei saluti a Mendy, visto che all’andata il terzino del City aveva fatto il dito medio al Camp Nou mentre era ospite dell’amico Dembele…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy