Liverani: “Dobbiamo completare il passaggio da gruppo a squadra”

Un punto prezioso per gli emiliani.

di Redazione Il Posticipo

Il Parma voleva muovere la classifica e ce l’ha fatta nonostante sia andata sotto di due reti e abbia rischiato più volte di capitolare. Non era facile, per Liverani, fare punti in una partita che si era messa malissimo. Sotto di due gol e con undici assenti, non era esattamente una passeggiata. Il tecnico analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport.

VOGLIA – La squadra ha mostrato grande capacità di soffrire e resistere.  “Abbiamo giocato meglio a Udine, dove abbiamo perso, ma in questo periodo siamo colpiti pesantemente. Non poter lavorare sul campo è complicato. Dobbiamo completare il passaggio da gruppo a squadra. Partire da questo spirito è senza dubbio un buon inizio. E con un po’ di tempo questo Parma potrà diventare di buon livello”.

DIFESA – Il Parma continua a prendere gol.  “La linea ha bisogno di automatismi e nessuno si riesce a difendere solo con i difensori. Credo sia normale qualche difficoltà e so anche che la pazienza è poca. Per adesso ci prendiamo questo punticino che muove la classifica e ci accontentiamo così nell’attesa di trovare un equilibrio che ci permetta di difendere con tutti gli uomini”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy