Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

LIVEBLOG – Juventus – Milan, le reazioni dei tifosi: rossoneri felici. Impazza il #pirlout

MILAN, ITALY - JANUARY 06:  Leonardo Bonucci of Juventus FC looks on during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 6, 2021 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juventus incassa il suo secondo o-3 stagionale. Il primo glielo aveva rifilato la Fiorentina. Il bis se possibile, è ancor peggiore perché arrivato dal Milan che ha maramaldeggiato allo Stadium mettendo in seria difficoltà i bianconeri.

Redazione Il Posticipo

La Juventus incassa il suo secondo o-3 stagionale. Il primo glielo aveva rifilato la Fiorentina. Il bis se possibile, è ancor peggiore perché arrivato dal Milan che ha maramaldeggiato allo Stadium mettendo in seria difficoltà i bianconeri che, dopo questa sconfitta, sono messi malissimo i classifica. I numeri, fra l'altro, condannano la squadra di Pirlo che ha perso quasi tutti gli scontri diretti con le avversarie per la Champions rendendo assolutamente complicata la scalata all'Europa che conta.  Lo 0-3 incassato dai rossoneri è pesantissimo, perché ribalta totalmente lo scenario in caso di arrivo a pari punti. La Juventus ha vinto 1-3 a San Siro ma ha sciupato tutto con la sconfitta incassata allo Stadium. Questo scenario basta e avanza per scatenare i social. Tifosi del Milan ovviamente felici. Fan bianconeri furiosi. Nel mirino, Pirlo e Cristiano Ronaldo. I tifosi non perdonano al nuovo tecnico la sconfitta e ne chiedono a gran voce l'esonero. E al portoghese di non aver trascinato la squadra.