calcio

Liveblog – Inter – Napoli 1-0. Dzeko e Onana nella hit parade nerazzurra. A Napoli Spalletti sotto accusa

Liveblog – Inter – Napoli 1-0. Dzeko e Onana nella hit parade nerazzurra. A Napoli Spalletti sotto accusa - immagine 1
La Serie A torna con una serata di gala e lascia in eredità una vittoria che riapre il campionato e mette per la prima volta in questa stagione, in discussione Spalletti.

Redazione Il Posticipo

Inter - Napoli  ha lasciato in eredità alcune indicazioni importanti. L'Inter nel primo tempo ha sprecato molto con Dimarco, Darmian e Lukaku facendo esasperare i tifosi. Dzeko segna il gol del definitivo 1-0 che riapre il campionato. Onana conserva. I due si guadagnano le primissime posizioni nella hit parade del gradimento dei tifosi nerazzurri. A Napoli, invece, il primo KO si accompagna alle critiche a Spalletti. La gestione della partita e l'atteggiamento non ha convinto i i tifosi partenopei. Il timore è che il famoso "inverno" del tecnico toscano sia dietro l'angolo è abbastanza diffuso.

 

 

 

 

Dopo la lunga e inedita pausa, la Serie A torna con una serata di gala. Il primo posticipo del 2023 mette di fronte Inter e Napoli. Nerazzurri per provare a riaprire il campionato. Arrivano le formazioni ufficiali. Nell'Inter, Darmian a destra, Dzeko con Lukaku. Spalletti recupera Meret, rilancia Rrahmani, Politano titolare.  La scelta dell'undici iniziale da parte di Inzaghi  non rende esattamente entusiasti alcuni tifosi nerazzurri. E con il passare del tempo cresce anche l'attesa.