Littizzetto furiosa? Cambia casa per “colpa” di CR7?

La Littizetto non avrebbe preso benissimo la presenza di Ronaldo come vicino di casa. Non sarebbe infastidita dal portoghese, quanto dalle conseguenze…

di Redazione Il Posticipo

Altro che “Lolita” affamata di calciatori. La Littizzetto sarebbe furiosa: secondo quanto riporta Libero, che ha ripreso la notizia da Oggi, la comica torinese sarebbe tutt’altro che contenta di avere un vicino di casa come Cristiano Ronaldo. E la simpatia calcistica c’entra poco: è questione di privacy.

CAOS – Esattamente come Ronaldo, la signora della trasmissione “che tempo che fa” ha scelto la dimora nella zona che è piaciuta al portoghese proprio perché è molto gelosa sia della sua privacy sia della tranquillità. In questo senso la presenza del calciatore sarebbe divenuta un elemento perturbante. Non sarebbe la presenza di Ronaldo in sé, quanto ciò che comporta. Nugoli di fan in cerca di foto o autografi potrebbero “accamparsi” in zona. Creando disagi ovviamente anche ai vicini. Anche la Littizzetto, del resto, non passa inosservata e sembra che la comica non abbia alcuna voglia di essere assediata ogni volta che esce di casa.

HOLLYWOOD – Il timore è che la dolce collina torinese possa trasformarsi in una Hollywood in versione bagna cauda? Sembra che la Littizzetto, per non correre rischi e preservare la sua serenità e quella dei suoi figli, stia valutando addirittura l’idea di lasciare momentaneamente la casa e trasferirsi in altre proprietà a Torino. A proposito di Hollywood, la zona è diventata presidiata: la sicurezza, per ora, è garantita da siepi e situate in modo strategico lungo l’intera area, che a sua volta è controllata h24 da videocamere per impedire a passanti e curiosi di non andare. Sembra che anche Ronaldo, come e quanto la Littizzetto, voglia restare il più lontano possibile da occhi indiscreti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy