L’invasore di Old Trafford condivide il selfie con CR7 ed è boom social

L’invasore di Old Trafford condivide il selfie con CR7 ed è boom social

Poteva vendere l’esclusiva ai tabloid. O poteva conservare gelosamente la sua…reliquia. E invece il tifoso che si è fatto un selfie con Ronaldo a Old Trafford ha fatto quello che avrebbe fatto ogni fan scatenato del portoghese: lo ha pubblicato su Instagram.

di Redazione Il Posticipo

Poteva vendere l’esclusiva a qualche tabloid, facendo un sacco di soldi per un sola semplice foto. Oppure poteva custodirla gelosamente, mostrandola solo ai suoi amici più cari e non rivelando al mondo la sua identità. Ma da tifoso, il ragazzo che si è riuscito a fare un selfie con Sua Maestà Cristiano Ronaldo sulla sacra erba di Old Trafford, ha fatto quello che alla fine era quasi logico che facesse. Ha caricato lo scatto sul suo profilo Instagram, autocondannandosi alla curiosità del mondo e allo stesso tempo raggiungendo ulteriormente una fama planetaria, ancor di più che con la sua rocambolesca invasione di campo durante la partita.

SUPER FAN – E uno sguardo al suo profilo rivela che, ovviamente, il protagonista di questa storia è un super fan del portoghese. A partire dal look di CR7, imitato quasi in maniera ossessiva, per continuare con le celebri pose, compresi i pantaloncini alzati prima di tirare un calcio di punizione. Del resto già il nome su Instagram, dilmancr.7, dovrebbe spiegare quanto il Manchester United e sopratutto il cinque volte pallone d’oro contino per il ragazzo. Che ovviamente ha seguito ora dopo ora (anzi, minuto dopo minuto), il ritorno del Messia in quel di Old Trafford. Tra i video ci sono quello dell’arrivo del pullman e c’è anche la foto di un taglio di capelli molto speciale, con la scritta CR7 sul lato.

GRAZIE CRISTIANO – Diventa dunque particolarmente semplice immaginare la gioia non solo nell’avere un selfie storico con il proprio idolo, ma anche di essere stato “salvato” dallo stesso Ronaldo dalle grinfie della sicurezza di Old Trafford. Lo conferma lui stesso con una story e soprattutto con la didascalia al selfie, che pian piano sta ricevendo migliaia di “mi piace”. “Ciao ragazzi, volevo solo ringraziare Cristiano Ronaldo per la sua gentilezza. Non sei solo un grandissimo campione, ma anche una splendida persona. Sono felicissimo di aver fatto un selfie con te, ho realizzato il mio sogno”. Ed è finito sui giornali. Il che evidentemente è anch’esso motivo di orgoglio, dato che un ritaglio del Sun è etichettato come “breaking news”. E i follower crescono minuto dopo minuto. Miracoli di CR7…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy