Un centrocampista come Jesse Lingard, fa sempre comodo in rosa anche se lo scorso anno aveva perso un po' di posizioni nelle gerarchie di Ole Gunnar Solskjaer. Così lo United ha deciso di non mortificarlo in panchina e lo ha lasciato andare a Londra, in prestito al West Ham dove è stato grande protagonista. Sarà per questo che i Red Devils l'hanno riportato a casa. E sarà per questo che a Londra lo rimpiangono. A tal punto che gli hammers lo hanno lasciato sul sito ufficiale come membro della rosa per la stagione appena cominciata.

calcio
Lingard inserito nella rosa dal West Ham, ma… il suo prestito è scaduto a luglio

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - APRIL 05: Jesse Lingard of West Ham United during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and West Ham United at Molineux on April 5, 2021 in Wolverhampton, United Kingdom. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Matthew Ashton - AMA/Getty Images)
Lo scorso anno, lo United ha lasciato andare Lingard a Londra, in prestito al West Ham dove è stato grande protagonista. Sarà per questo che il club l'ha lasciato sul sito ufficiale come membro della rosa per la stagione appena cominciata.
IL RITORNO - 9 gol, 4 assist in sole 16 presenze. A luglio, però, il ventottenne è rientrato al Manchester United forte dell'interesse riacceso con le ultime prestazioni. Certo, Fernandes e Pogba non lasciano troppo spazio a centrocampo tra mediana e trequarti. Sancho, Greenwood e Rashford non danno spiragli sulle fasce. E allora, chissà che non possa essere una strategia quella del West Ham. Anche perché, come segnala il Daily Star, ha lasciato Jesse Lingard sul proprio sito come giocatore in prestito per la stagione appena cominciata.

MA GLI HAMMERS... - Per molti, invece, si tratta solo del classico strafalcione del web. Tuttavia, ci sono dei simpatici siparietti tra il centrocampista inglese e il portiere irlandese degli Hammers Darren Randolph. Lingard ha pubblicato sui social una propria foto durante gli allenamenti con lo United dicendosi molto felice di tornare in campo. Randolph ha risposto pubblicando una storia: "Jesse Lingard, ci vediamo al Rush Green per l'allenamento, lo so che lo vuoi". L'ultima parola però spetta a Solskjaer. E il tecnico norvegese si è già espresso sul suo giocatore sottolineando come si sia ritrovato durante la sua stagione al West Ham. Dunque, non si muove. I Red Devils hanno bisogno anche della sua qualità. A meno che, in un mercato fatto di improvvisi... mal di pancia, il diretto interessato ne accusi uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA