L’indizio di mercato su Paul arriva da Mathias Pogba: il fratello maggiore cerca una squadra vicino… Madrid

L’indizio di mercato su Paul arriva da Mathias Pogba: il fratello maggiore cerca una squadra vicino… Madrid

Paul Pogba è nel mirino del Real Madrid e questa non è una novità. m dalla Spagna arriva un indizio. Il fratello Mathias sta per trasferirsi nella capitale spagnola. Un caso?

di Riccardo Stefani

Nella vita ci sono tante cose importanti. Il lavoro è importantissimo, come sono molto rilevanti le relazioni amorose e amicali. Ma se c’è una cosa che ha la precedenza su tutto, salvo rare eccezioni, è la famiglia. Cosa non si farebbe per stare vicino ai propri famigliari? Beh, soprattutto chi per lavoro deve spostarsi spesso sarebbe pronto a valutare anche altre offerte lavorative. Per informazioni chiedere a Mathias Pogba, che nicchia su un’offerta per avvicinarsi a suo fratello Paul. Sì, ma dove?

MADRID – A Madrid. Secondo quanto riporta il quotidiano As, uno dei fratelli maggiori di Pogba starebbe valutando un’offerta arrivata dal CD Manchego Ciudad Real, squadra di quarta divisione spagnola. Mathias, però, starebbe temporeggiando perché, secondo il quotidiano spagnolo, spera di ricevere offerte da squadre con sede più vicina a Madrid. Certo, a livello di prestigio di club, qualora accattasse la proposta già sul tavolo, per il calciatore cambierebbe poco visto che fino alla scorsa stagione giocava nel Tours in terza divisione semiprofessionistica francese. Proprio per questo, temporeggia. E a prescindere dal tipo di club in cui andrà a giocare, vuole avvicinarsi a Madrid.

E SE… – La stampa spagnola è convinta al 100% che questo sia un indizio di mercato. Ovviamente chi meglio di suo fratello può sapere quali sono le ambizioni del Polpo Paul? E se Mathias vuole avvicinarsi a Madrid, un motivo ci sarà. Carlos Gutierrez, direttore del La Ciudad Real, nel frattempo, conferma l’interesse: “È un’opzione interessante dal punto di vista sportivo perché è un grande attaccante e, inoltre, per la Ciudad Real sarebbe importante dal punto di vista sociale ed economico per ciò che significa avere il cognome Pogba nel nostro team“. Insomma, qualora non arrivassero altre offerte, la proposta si potrebbe accettare. Del resto la Ciudad Real è a sole 2 ore di automobile da Madrid. Il punto, però, potrebbe essere un altro. E se Mathias accettasse una destinazione madrilena e Paul andasse altrove? Beh, uno spreco di tempo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy