Liam Gallagher e la teoria del complotto sul ritorno della Premier: “Ripartenza ridicola, si gioca solo perchè il Liverpool non vince il titolo da 300 anni!”

Liam Gallagher e la teoria del complotto sul ritorno della Premier: “Ripartenza ridicola, si gioca solo perchè il Liverpool non vince il titolo da 300 anni!”

Liam Gallagher, grande tifoso del Manchester City, torna a twittare, in polemica con la Premier League e col Liverpool. Il contenuto delle sue dichiarazioni? Campionato falsato ed è tutta colpa della squadra di Klopp!

di Redazione Il Posticipo

Liam Gallagher, un artista che, assieme a suo fratello ha scritto una buona parte della storia della musica degli ultimi decenni. Un successo clamoroso con gli Oasis, un gran seguito anche da solista e, ovviamente, un enorme pubblico di fan che lo amano anche per la sua grande passione: il Manchester City. Il punto è che il buon Liam, spesso finisce sui media calcistici per le sue polemiche calcistiche. Ovviamente, la Premier non fa in tempo a ricominciare che… ricomincia anche lui. Il contenuto (edulcorato)? Campionato falsato, tutta colpa del Liverpool.

COMPLOTTO – “Questa è una vera e propria m***a! Stagione assolutamente da annullare, tutto questo è ridicolo. Ed è solo perché gli scouser non vincono il campionato da 300 anni“. Forse, Gallagher ha voluto enfatizzare un po’ la cosa… aggiungendo uno zero al numero. L’ultimo campionato, il Liverpool lo ha vinto nel 1990, trent’anni fa. E secondo il musicista, la federazione avrebbe deciso di far ricominciare la Premier League solo per far vincere un titolo agli ‘scouser’ sul campo. Insomma, una cospirazione in favore del Liverpool che, però, a dirla tutta, il titolo sul campo lo ha vinto praticamente da gennaio.

RISPOSTE – Immancabilmente, il Twitter-verso risponde. E tra chi lo invita semplicemente a rilassarsi e chi lo prende in giro, il post diventa una sorta di gogna aperta alla derisione del cantante.

C’è chi fa della presa in giro un’arte e per farlo nel migliore dei modi, usa proprio la stessa arte generata da Liam Gallagher. Qualcuno scrive: “Stop crying your heart out“, titolo di una canzone celeberrima degli Oasis che significa… “smettila di piangere a dirotto”.

C’è qualcun altro che fusa il sarcasmo per attuare la contro-polemica: “Vergognoso, non è così? Non riesco a credere che la Serie A, la Liga e la Bundesliga siano tornate tutte, così che gli scouser possano vincere il campionato“. E qualcun altro: “Anche la Champions League, disgustoso da parte loro“.

Insomma, neanche un bel 3-0 contro l’Arsenal è riuscito a tranquillizzare il cantante…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy