Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

L’ex moglie di Maradona: “Dopo la morte di Diego, Dalma e Giannina mi hanno detto di continuare… e ho vinto Masterchef”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 01:  Diego Maradona in acion during the Interreligious Match For Peace at Olimpico Stadium on September 1, 2014 in Rome, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Alla notizia della morte del Diez, l'ex moglie Claudia ha chiesto alle figlie se avessero bisogno di lei e loro le hanno risposto di continuare l'esperienza a... Masterchef. Ora ha vinto.

Redazione Il Posticipo

La vita è quello che ci capita mentre facciamo altri piani, come diceva John Lennon. È pur vero che bisogna fare sempre in modo di combattere le proprie battaglie, per i propri obiettivi, fino alla fine. Perché accadrà sempre qualcosa che provi a mandare all'aria un programma, ma la bravura sta proprio nel riuscire a portarlo a termina nonostante le avversità. Possono capitare cose più o meno gravi ma la vita deve andare avanti. E un saggio di questo concetto lo regala Claudia Villafañe, ex moglie di Maradona e madre di Dalma e Giannina. Alla notizia della morte del Diez ha chiesto alle figlie se avessero bisogno di lei e loro le hanno risposto di continuare l'esperienza a... Masterchef. Ora ha vinto.

LE FIGLIE - Dopo la proclamazione della sua vittoria nel programma televisivo il cui format è stato esportato in tutto il mondo, Claudia ha fatto un tour di trasmissioni televisive nazionali nelle quali ha raccontato la sua esperienza traumatica durante la sua partecipazione al programma. Olé raccoglie alcune delle dichiarazioni più interessanti rilasciate riguardo la morte di Maradona, in particolare quella su come le è stata comunicata la notizia. "Quando mi hanno chiamato ero dal parrucchiere. Mia figlia mi ha chiamato raccontandomi la situazione ma non quello che sarebbe successo. Poi sono andata a cercare Dalma e siamo andate a incontrare Giannina". Villafañe, però, deve la propria vittoria alle figlie e lo racconta in TV.

 (Photo by Ricardo Ceppi/Getty Images)

RESTA E VINCI - "Mi sono consultata con le ragazze. Ho detto loro: 'Ragazze se avete bisogno di me, smetterò di fare quello che sto facendo e sono con voi'. Mi hanno detto 'no mamma, sta' lì. Ti fa bene, è il tuo posto'. Dopo alcuni giorni senza partecipare, lunedì sono tornata ed è stato molto bello per me sentire di nuovo l'abbraccio dei miei colleghi. Ho sentito che questo era il mio posto e che non volevo lasciarlo". Ora, però, per Claudia Villafañe continua la vita normale: ha una relazione con un attore argentino e continua a fare l'imprenditrice e la mamma. Una mamma che deve sostenere le figlie nel caos sia mediatico che familiare che l'eredità del Diez ha scatenato.