Continua il tira e molla tra il Bayern Monaco e Robert Lewandowski. Il centravanti polacco ha messo in chiaro le cose, spiegando che non vuole più giocare per il club. A Säbener Straße però non sono molto convinti dell'idea di lasciarlo andare e sottolineano che tra le due parti c'è un contratto che scade nel 2023. Insomma, un muro contro muro, che non sembra destinato a risolversi a breve. Al bomber, però, non mancano le critiche per il suo comportamento e per le sue dichiarazioni nei confronti della squadra con cui ha vinto tutto e che lo ha aiutato a diventare una stella del calcio mondiale. E arriva per lui l'ennesimo attacco, da una persona che lo conosce anche molto bene.

calcio
L’ex agente ridicolizza Lewandowski: “Aveva paura della Premier e una scusa infantile per giustificarsi…”
Parla l'ex procuratore di Lewandowski
Si tratta di Cezary Kucharski, che è stato agente del centravanti. I due hanno lavorato 10 anni insieme. Kucharski ha creduto fortemente nel giovanissimo Robert Lewandowski e lo ha accompagnato nel suo brillante percorso. Al Borussia Dortmund, in un tentativo di trattativa con il Real Madrid e poi nella splendida e vincente avventura al Bayern Monaco. Da qualche tempo, però, tra i due c'è un'autentica guerra in corso, finita persino sul tavolo delle procure. Dunque, logico che nelle dichiarazioni del procuratore rilasciate a Sport1 ci sia forse una voglia di vendetta. E in effetti, non è che il polacco ci faccia una grandissima figura quando Kucharski spiega il motivo per cui il bomber non ha mai voluto mettersi alla prova in Premier.
L'Inghilterra e la pioggia
"Perchè non l'Inghilterra? C'è stato un momento in cui questa è stata una possibilità, ma Robert si giustificava sempre con una scusa infantile sul fatto che in Inghilterra piove sempre tantissimo. Questo è quello che mi ha detto". Un buon motivo per rinunciare alla Premier? Difficile a dirsi, anche perchè in fondo non è che a Monaco di Baviera non piova mai. Ma Kucharski ritiene che la pioggia...nascondesse altro. "Penso che la vera ragione è che abbia pensato che in Inghilterra non avrebbe segnato tanto come in Germania. Robert aveva molta paura di questa cosa". Dove sta la verità? Chissà. Ma la certezza è che la nuova probabile destinazione di Lewa, Barcellona, non ha problemi di precipitazioni eccessive...
© RIPRODUZIONE RISERVATA