Leistner e gli altri: quando chi gioca (o allena) picchia il tifoso…

Leistner e gli altri: quando chi gioca (o allena) picchia il tifoso…

Il calciatore è salito in tribuna per cercare trovare e picchiare chi lo aveva apostrofato. Una scena inusuale,  ma non è certo la prima volta che accade.

di Redazione Il Posticipo

Colpito

DRESDEN, GERMANY – SEPTEMBER 14: Christoph Daferner (L) of Dynamo Dresden is challenged by Toni Leistner of Hamburger SV during the DFB Cup first round match between Dynamo Dresden and Hamburger SV at Rudolf-Harbig-Stadion on September 14, 2020 in Dresden, Germany. (Photo by Thomas Eisenhuth/Getty Images)

Clamoroso in Coppa di Germania. Toni Leistner, al termine della sfida fra Dynamo Dresda e Amburgo, terminata 4-1 per i padroni di casa, stava concedendo una intervista televisiva. Un tifoso, però, lo ha insultato scatenando una reazione insolita. Il calciatore è salito in tribuna per cercare trovare e picchiare chi lo aveva apostrofato. Una scena inusuale,  ma non è certo la prima volta che accade.

[tps_title]

Bruno

[/tps_title]

UDINE, ITALY – JANUARY 25: Pescara players celebrate the victory after the Serie B match between Pordenone and Pescara at Stadio Friuli-Dacia Arena on January 25, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Qualche settimana fa il Pescara è impegnato nei play out di Serie B contro il Perugia: è comprensibile che la trance agonistica e la preoccupazione sia alta ma in Abruzzo  si è andati un po’ oltre le righe… del parcheggio. Alessandro Bruno, centrocampista della squadra locale ha  dato due pugni e uno schiaffo a un tifoso della sua squadra che lo aveva insultato per strada. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy