Le rivelazioni piccanti di Kokorin: “Rami ci ha detto che lui e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte”

Le rivelazioni piccanti di Kokorin: “Rami ci ha detto che lui e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte”

La storia d’amore tra Adil Rami, difensore francese campione del mondo nel 2018 ed ex Milan, e Pamela Anderson continua a far discutere a un anno dalla rottura tra i due. E Aleksandr Kokorin, ex compagno del transalpino al Sochi, racconta qualche particolare del rapporto tra il calciatore e l’attrice…

di Redazione Il Posticipo

La storia d’amore tra Adil Rami, difensore francese campione del mondo nel 2018 ed ex Milan, e Pamela Anderson continua a far discutere a un anno dalla rottura tra i due. E a far tornare in auge l’argomento è un personaggio decisamente inaspettato: Aleksandr Kokorin. Il russo (un altro che in quanto a peripezie extra campo ha qualcosina da dire) è stato compagno di squadra del transalpino nella breve esperienza di Rami al Sochi, da cui l’ex rossonero si è svincolato a fine maggio per mancati pagamenti. E, come spiega Sport Express, si è divertito a raccontare al canale Youtube del calciatore ucraino Alexander Aliyev qualche aneddoto su di lui.

CURIOSITÁ – Kokorin ha spiegato che va bene il palmares, va bene la coppa del mondo, ma ovviamente quando Rami si è presentato al suo nuovo club, l’interesse dei compagni di squadra era tutto quanto legato alla sua relazione con Pamela Anderson. E il francese non ha lesinato particolare anche piccanti, come ha raccontato il russo. “Naturalmente tutti quanti eravamo molto curiosi riguardo la loro relazione, specialmente quando si parlava di come andavano le cose a letto. E Rami ci ha detto che Pamela Anderson è stata la migliore donna della sua vita, che loro due lo facevano 12 volte a notte”. Chissà, tra l’altro, con quali effetti sugli allenamenti.

ROTTURA – Ma nonostante l’intesa sessuale, alla fine la coppia è scoppiata. A fine mondiale 2018 si parlava addirittura di matrimonio, ma poi nel 2019 i due si sono lasciati, con tanto di accuse clamorose da parte dell’ex bagnina di Baywatch nei confronti del difensore. Pamela Anderson ha definito il difensore “un mostro” e ha parlato di una doppia vita del calciatore, con tanto di diverse donne frequentate nel periodo di fidanzamento. Una rottura che ha fatto parecchio rumore, ma che non ha impedito ai calciatori del Sochi di informarsi comunque su come fosse la vita di Rami assieme a uno dei sex symbol degli anni Novanta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy