Le rivelazioni di Georgina: “Mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano, immaginate cosa significhi fare gli esercizi con lui…”

Le rivelazioni di Georgina: “Mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano, immaginate cosa significhi fare gli esercizi con lui…”

Il ritorno in campo dopo tre mesi di stop non è stato troppo felice per Cristiano Ronaldo. Aver sbagliato il rigore che avrebbe potuto dare la tranquillità ai bianconeri certamente non avrà fatto piacere al portoghese. Uno che vuole fare sempre il massimo, in ogni cosa. Compreso…l’allenamento di coppia.

di Redazione Il Posticipo

Il ritorno in campo dopo tre mesi di stop non è stato troppo felice per Cristiano Ronaldo. Certo, la Juventus si è comunque qualificata per la finale di Coppa Italia, un altro trofeo da provare ad aggiungere alla sua sterminata bacheca, ma l’aver sbagliato il rigore che avrebbe potuto dare la tranquillità ai bianconeri certamente non avrà fatto piacere al portoghese. Che si sa, vuole fare sempre il massimo, in ogni cosa. Una personalità così forte da…far vergognare chi ha accanto, quando si parla di fare allenamento insieme. Georgina Rodriguez, compagna del cinque volte Pallone d’Oro, racconta il suo lockdown a Women’s Health.

VERGOGNA – E spiega che per la prima volta si è trovata a fare i conti con il Cristiano Ronaldo…che si allena. Un qualcosa di impressionante, capace di far sentire la modella argentina in imbarazzo! “All’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione”. Come hanno tra l’altro dimostrato parecchi video dei due in allenamento di coppia.

ATLETA – Del resto, stare dietro a CR7 è praticamente impossibile. “Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di elite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui”. Certo, magari visto l’errore contro Donnarumma, meglio che Georgina per un po’ non chieda lumi…su come calciare un rigore!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy