Le confessioni di Piqué: soldi, Shakira e… il sesso al Bernabeu!

Le confessioni di Piqué: soldi, Shakira e… il sesso al Bernabeu!

Sicuro di sé e senza peli sulla lingua. Il difensore del Barcellona si è raccontato ai microfoni de “La Resistencia” senza esclusione di colpi: presi in pieno e affondati i rivali cittadini dell’Espanyol… ma soprattutto quelli storici del Real Madrid!

di Francesco Cavallini

Ormai abbiamo imparato a conoscerlo. La sicurezza che trasmette in campo caratterizza in toto la sua vita. Bello, vincente e pieno… di soldi soprattutto! Gerard Piqué ama far parlare di sé e ci è riuscito anche nel corso della trasmissione “La Resistencia” durante il suo faccia a faccia con David Broncano, conduttore di una delle tramissioni più seguite di Spagna. Piatto forte della serata il patrimonio del centralone catalano, ma anche le sue abitudini sessuali tra i momenti speciali con la moglie Shakira e soprattuto… le sue sortite vincenti al Santiago Bernabeu!

PATRIMONIO – Che sia già un Paperone è fuor di dubbio come dimostrano anche attività che il difensore ha già ben avviato nonostante sia ancora un giocatore in attività: dalla presidenza di Kosmos Tennis, la società che ha acquisito i diritti della Coppa per nazioni del tennis (Coppa Davis), alla proprietà di Kosmos Studios, la casa che la scorsa estate ha prodotto il video di Antoine Griezmann diffuso dal giocatore per annunciare la decisione di restare all’Atletico. Insomma, di soldi Piqué ne ha eccome… ma ai microfoni de “La Resistencia” gli è toccato quantificarli! “Nel mio patrimonio ho più soldi di quelli che l’Espanyol ha quest’anno nel bilancio… Quindi più di 57 milioni!”. Ma il difensore del Barça ne ha per tutti… anche per il Real Madrid ovviamente!

SESSO – Piqué è stato stuzzicato anche su un argomento altrettanto piccante… che ha scomodato indirettamente la moglie Shakira! “Gerard, quante volte hai fatto sesso nell’ultimo mese esattamente?”. A domanda diretta è chiaramente corrisposta una risposta altrettanto schietta: “Contano anche quelle del Santiago Bernabeu?”. Un chiaro riferimento alla due volte in cui il Barcellona ha battuto il Real Madrid a casa sua, eliminando i Blancos dalla Coppa del Re in semifinale e tagliandoli fuori anche da una possibile rimonta nella Liga. Due colpi costati carissimi alla squadra di Santigo Solari, che ha chiuso il tremendo filotto col k.o. con l’Ajax agli ottavi di Champions. E Piqué gode ancora?

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy