calcio

Le bandiere del calcio italiano che sventolano…da dietro una scrivania

Totti e la Roma, un amore che non finisce. Dopo aver scritto la storia giallorossa con gli scarpini ai piedi, il campione del mondo potrebbe tornare dietro alla scrivania da dirigente, riunendosi anche ad altri colleghi illustri, che sono stati...

Redazione Il Posticipo

ATHENS, GREECE - MAY 22:  Milan captain, Paolo Maldini walks past the trophy during an AC Milan press conference prior to the UEFA Champions League Final between AC Milan and Liverpool at the Olympic Stadium on May 22, 2007 in Athens, Greece.  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)
 (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Totti e la Roma, un amore che non finisce. Dopo aver scritto la storia giallorossa con gli scarpini ai piedi, il campione del mondo potrebbe tornare dietro alla scrivania. L'esperienza con Pallotta non è andata per nulla bene, ma dopo il cambio di proprietà il ritorno del Capitano, di nuovo con un ruolo in società, si fa una possibilità concreta. E così Totti, recordman di presenze e di gol con la maglia della Roma, potrebbe tornare a Trigoria di nuovo come dirigente, unendosi (anzi, riunendosi= anche ad altri colleghi illustri, che sono stati bandiere in campo e fuori.

Potresti esserti perso