Claudio Lotito alla fine vince sempre. Il presidente della Lazio non sbaglia (quasi) mai un colpo. Intuito, senso degli affari, casistica, anatemi, magia nera. Sembra incredibile e probabilmente lo è. Però, i dati sono inconfutabili. Chi lascia la Lazio, negli ultimi anni, inizia un declino inarrestabile. E la cessione si rivela un affare. É successo con Hernanes. Si sta ripetendo con Candreva. E adesso, se il buongiorno si vede al mattino, anche l'addio di Biglia potrebbe rivelarsi vantaggioso.
calcio
Lazio, meglio non sfidare Lotito: alla lunga vince sempre…
Keita la storia insegna: il senegalese ha almeno tre buoni motivi per restare alla Lazio. Anche perchè, in un modo o nell'altro Lotito vince sempre...
Hernanes, “profeta nun te ne andà”

Candreva, un...motorino che la Nord rottamerebbe volentieri

Biglia, piedi buoni e muscoli di seta
Biglia è un caso a parte, storia recente. Capitano che abbandona la nave. Alto tradimento. Ha rifiutato il rinnovo di contratto (un quinquennale) per accasarsi al Milan che lo ha corteggiato offrendoli guadagni importanti e vittorie facili. Un “si” che gli è costato carissimo. Pronti via, problemi muscolari e sospetto stiramento. Attenzione, che il buongiorno si vede dal mattino. Fossimo in Keita, ci penseremmo almeno 3 volte, prima di lasciare Formello. Vuoi vedere che ha di nuovo ragione Lotito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA