Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Lautaro e gli altri: innamoratisi delle città

Lautaro e gli altri: innamoratisi delle città

Lautaro a un passo dal rinnovo. Troppo legato all’Inter e alla città dove insieme alla compagna ha trovato l'ambiente ideale. E non sono gli unici innamorati di una città.

Redazione Il Posticipo

LAUTARO

Lautaro e gli altri: innamoratisi delle città
—  

Lautaro e l'Inter una storia d'amore iniziata da nemmeno troppo tempo e destinata a durare complice anche la scelta di vita del giocatore. Il "Toro" è inseguito da mezza Europa, ma non ha ceduto alle lusinghe dei top club e al rientro dall'Argentina potrebbe firmare il rinnovo. Troppo legato a Milano e alla città dove insieme alla compagna ha trovato l'ambiente ideale. Il ragazzo, secondo gli ultimi rumors, è ben disposto al rinnovo. E Lautaro è solo l’ultimo dei "forestieri" innamoratisi di una città.

IBRA

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
—  

Dal nerazzurro al rossonero. Anche casa  Ibrahimovic subisce l'influenza di Milano, città prediletta dalla compagna Helena Seger, ex modella svedese. La donna si occupa della famiglia a tempo pieno e ha sempre seguito e consigliato Zlatan. E dietro la scelta di tornare e poi restare ancora al Milan si dice che ci sia stato anche lo zampino della moglie, da sempre innamorata della città della Madonnina.

REBEKAH

 WEST BROMWICH, ENGLAND - SEPTEMBER 13: Jamie Vardy of Leicester City celebrates after scoring his team's second goal as Sam Johnstone of West Bromwich Albion reacts during the Premier League match between West Bromwich Albion and Leicester City at The Hawthorns on September 13, 2020 in West Bromwich, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
—  

Alla lista si aggiunge anche Jamie Vardy. Il protagonista della favola Leicester sembrava dovesse lasciare le Foxes per accasarsi a Londra, sponda Arsenal, subito dopo la vittoria della Premier League. E invece no. Rebekah non vuole abbandonare la tranquillità delle Midlands. E così Vardy alla fine è rimasto a Leicester per la gioia e la riconoscenza dei tifosi.

MERTENS

—  

 

Vedi Napoli e rimani. Si dice che Dries Mertens e la moglie abbiano discusso qualche tempo fa, qualche insofferenza nel restare a Napoli. La coppia è "adottata" dalla città. E se ci fossero dubbi sull'ambientamento, le diverse foto con vista sul Golfo non lasciano spazio alle interpretazioni. Dries ha le idee chiare. Resterà a Napoli più tempo possibile e prepara una stagione da protagonista.

IMMOBILE

 TAMPERE, FINLAND - SEPTEMBER 08: Ciro Immobile of Italy celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Euro 2020 qualifier between Finland and Italy at Tampere stadium (Ratina stadium) on September 8, 2019 in Tampere, Finland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
—  

Famiglia Immobile, in nomen omen. Roma, Ciro e Jessica. Una città che la coppia ama moltissimo. Non a caso Immobile sembra averla eletta a presente e futura dimora, complice anche la rinascita in biancoceleste. La sua famiglia è felice, lui è orgoglioso di indossare la maglia della Lazio e continuerà, con grande piacere suo e dei tifosi a scrivere pagine di storia.