calcio

Laudrup lancia la bomba: “Hazard mi ha detto che andrà al Real Madrid”

Brian Laudrup, ex stella del Chelsea, ha rilasciato un'intervista in cui avrebbe confermato che il belga è già pronto per una nuova avventura e che le chance di tenerlo a Stamford Bridge sono ridotte al minimo.

Redazione Il Posticipo

Dopo la finale per il terzo posto, per Eden Hazard cominceranno le meritate vacanze. Il numero 10 del Belgio, trascinato anche dalle sue magie tra le prime quattro squadre al mondo, potrà finalmente riposarsi dopo una stagione lunga e faticosa. O forse no? Beh, a sentire Brian Laudrup, ex stella del Chelsea con un passato in Serie A con Milan e Fiorentina, potrebbe esserci in programma...un trasloco. E da Londra a Madrid, neanche una cosa troppo comoda. Il danese ha infatti rilasciato un'intervista alla testata croata Sportske Novosti, riportata da Metro, in cui avrebbe confermato che il belga è già pronto per una nuova avventura e che le chance di tenerlo a Stamford Bridge sono ridotte al minimo.

PAROLA DI EDEN - Il danese non usa giri di parole e cita proprio Hazard come fonte diretta della sua preziosa informazione. "Ho parlato con Eden qualche giorno fa e si sta preparando per il suo trasferimento al Real Madrid. Credo che sia un'ottima mossa, sia per lui che per il Real. Del resto, anche in Russia ha dimostrato di essere un calciatore di altissimo livello". Nessuna parola riferita, ma una comunicazione del diretto interessato che conferma voci insistenti. Il che spiegherebbe anche la mancata smentita del Real sul suo possibile acquisto, cosa che è invece avvenuta per quel che riguarda Neymar, un altro degli obiettivi di Florentino Perez per sostituire Cristiano Ronaldo.

IL REAL È SEMPRE IL REAL - C'è da crederci? Beh, Laudrup non avrebbe alcun interesse a mettere in giro una voce falsa, tra l'altro citando direttamente lo stesso Hazard. E anche il belga ha agitato e non poco le acque...Blues di Londra durante il mondiale, con continui riferimenti al fascino del Real e della camiseta blanca. Come ha raccontato a BeIN Sport qualche giorno fa, "il Real è sempre il Real, con o senza Zidane, e la sua maglia fa sognare chiunque". Un sogno destinato a diventare realtà? Vedremo. Quel che è certo è ci vorranno oltre 100 milioni di euro e che il numero 10 dei Diavoli Rossi rischia seriamente di saltare le vacanze. Ma com'è che si dice, il Bernabeu val bene un trasloco, no?