Lampard sconfitto da Terry… e preso in giro dal Leeds: “Basta piangere! Ci vediamo il prossimo anno”

Lampard sconfitto da Terry… e preso in giro dal Leeds: “Basta piangere! Ci vediamo il prossimo anno”

Il Derby County è stato sconfitto dall’Aston Villa nella finale playoff Championship. Il sogno promozione è sfumato sul più bello per Frank Lampard che aveva festeggiato senza freni il successo contro il Leeds in semifinale… e il club di Marcelo Bielsa si è vendicato

di Redazione Il Posticipo

La prossima volta Frank Lampard ci andrà piano coi festeggiamenti? Il manager del Derby County si è lasciato andare dopo il successo contro il Leeds di Marcelo Bielsa alle semifinali dei playoff di Championship… e i tifosi dei Rams sui social hanno fatto altrettanto! In finale il Derby però non è riuscito ad avere la meglio contro l’Aston Villa del vice allenatore John Terry. Appresa la notizia, il club di Elland Road ha mandato una bella frecciata ai rivali…

TROPPO VILLA – L’Aston Villa giocherà la Premier League 2019-20: i Villains si sono aggiudicati la partita più redditizia al mondo dopo aver battuto la squadra di Frank Lampard per 2-1. La squadra del vice Terry ha trovato il vantaggio con El-Ghazi (44′) alla fine del primo tempo, il raddoppio invece è arrivato nella ripresa con McGinn (59′) su una papera clamorosa del portiere Roos. Il Derby ha pagato un atteggiamento rinunciatario fino al 2-0, a niente è servito il gol di Waghorn (81′). Il sogno dei Rams si è interrotto sul più bello: riusciranno a rifarsi il prossimo anno?

FRECCIATA – Al fischio finale, il Leeds ha pubblicato un tweet durissimo nei confronti del cantante Niall Horan tifosissimo del Derby: “Speriamo che la tua performance sia stata migliore di quella del @dcfcofficial! Ci vediamo la prossima stagione! #bastapiangere”. Un messaggio schietto schietto con cui mandare una bella frecciata a tutto l’ambiente del Derby, che aveva festeggiato il successo contro Bielsa senza badare a spese: la squadra di Lampard ha speso più di 3.000 euro in una festa alcolica! Il tweet del Leeds ha scatenato i tifosi sui social: ovunque è un pullulare di canocchiali stile Spygate. In un’immagine due giocatori del Leeds osservano l’orizzonte, uno chiede all’altro: “Che cose c’è lì davanti?”. La risposta è esilarante: “Un’altra stagione in Championship!“… quella che aspetta il Derby County! Se Bielsa e Lampard resteranno sulle loro panchine, il prossimo anno ci sarà davvero da divertirsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy