Lampard: il Chelsea è più lontano? Il Derby è pronto a ricoprirlo d’oro

Lampard: il Chelsea è più lontano? Il Derby è pronto a ricoprirlo d’oro

I Rams sono disposti a tutto pur di trattenere il loro manager… anche a offrire un contratto da 10 milioni di euro! L’ex giocatore si lascerà convincere oppure sceglierà il Chelsea, chiudendo un occhio di fronte all’opportunità di rifarsi il portafoglio?

di Redazione Il Posticipo

Esce Maurizio Sarri, entra Frank Lampard? La staffetta che tutti si aspettavano al Chelsea potrebbe saltare di fronte alle pressioni del Derby County: secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il club inglese sta facendo un ultimo tentativo per trattenere l’ex centrocampista che sembra vicino a tornare allo Stamford Bridge. I Rams sognano di continuare col manager che li ha portati a un passo dalla Premier: per riuscirci hanno messo sul piatto tanti soldi.

OFFERTONA – Il Derby County non molla e mette sotto gli occhi di Lampard un contratto da oltre 10 milioni di euro per convincerlo a restare. Secondo quanto riportato dal Mirror, il proprietario Mel Morris ha in mano un’offerta di quattro anni per l’ex centrocampista che tante cose buone ha fatto alla sua prima stagione in panchina ed è intenzionato a garantirgli un ingaggio da quasi 3 milioni di euro all’anno pur di trattenerlo al Pride Park. Tanti soldi da una parte, il ritorno a casa dall’altra: Lampard sta valutando che cosa fare. Cadrà comunque in piedi?

INDENNIZZO – Alla sua prima stagione Lampard ha portato il Derby in finale playoff di Championship, dove è stato sconfitto dall’ex compagno di squadra John Terry, oggi vice allenatore dell’Aston Villa. Se l’ex giocatore del centrocampo dei Blues andrà via, il Derby riceverà un indennizzo da 4,5 milioni: una piccola consolazione di fronte alla necessità di dover ricostruire la squadra con un nuovo allenatore. Lampard è in vacanza con la sua famiglia a St. Tropez, dove pochi giorni fa ha festeggiato il suo quarantunesimo compleanno: si regalaerà il Chelsea? Il Derby sostiene di non aver ancora ricevuto un’offerta ufficiale dai Blues, ma tutti i segnali fanno intendere che Lampard dovrebbe confermare la sua volontà di partire dopo appena una stagione. Anche i soldi in fondo potrebbero pesare e Abramovich, che stima profondamente Lampard, non si farà certo problemi a pareggiare l’offerta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy