L’amore… per il calcio: a Cagliari promesse di matrimonio allo stadio

L’amore… per il calcio: a Cagliari promesse di matrimonio allo stadio

A Cagliari c’è chi ha scelto una location davvero speciale per la proposta di matrimonio alla sua dolce metà. Il tutto sotto gli occhi delle telecamere.

di Redazione Il Posticipo

L’amore… per il calcio. A Cagliari ci si promette amore allo stadio. La scena si consuma in occasione di una sfida che in ogni caso alla Sardegna Arena non si dimenticherà facilmente. Il Monday Night con la Sampdoria. I due protagonisti di questa storia si chiamano Cinzia e Carlo. E mescola la passione per il calcio a quella di coppia.

INTERVALLO –  All’intervallo di Cagliari-Sampdoria succede quello che non ti aspetti: proposta di matrimonio alla Sardegna Arena. La scena è ripresa e riportata direttamente dal canale ufficiale Twitter degli isolani. Protagonisti, Carlo e Cinzia. Il ragazzo evidentemente speranzoso, ha in tasca l’anello. Lei se l’aspettava, o forse no. Del resto era allo stadio per vedere la partita e forse ne avevano parlato, ma insomma, non è che sia una situazione che si viva tutti i giorni.

GOL ! – Carla e un misto di emozioni: fra queste, probabilmente, c’è anche un pizzico di imbarazzo che si supera anche abbastanza agevolmente, nonostante la presenza di telecamere e chi sa quanti smartphone pronti a immortalare il momento. Infatti, il video è finito sul web e ovviamente è diventato virale, come la reazione del… promesso sposo che ha esultato come se avesse segnato il Cagliari. C’è anche da dire che anche Nainggolan e compagni hanno partecipato come si deve all’evento, rendendo la serata ancora più indimenticabile. Vittoria in rimonta, quarto posto in classifica, Champions e una promessa d’amore reciproca. Una serata da incastonare, magari nell’album di matrimonio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy