Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

L’amarezza della Bonansea: “Eliminazione che fa malissimo, la Francia ci è rimasta in testa”

L’amarezza della Bonansea: “Eliminazione che fa malissimo, la Francia ci è rimasta in testa” - immagine 1
La Nazionale sembra molto più competitiva di quello che è. E sono mancati i gol

Redazione Il Posticipo

L'Italia eliminata dall'Europeo. Una delusione enorme per Barbara Bonansea che esprime emozioni e sensazioni a caldo ai microfoni di Sky Sport.

DELUSIONE

Occhi lucidi per una delle grandi protagoniste del Mondiale che non è riuscita, come la nazionale azzurra, a ripetersi all'Europeo. Resta da capire il perché. "Fa malissimo e dispiace molto questa eliminazione. Purtroppo abbiamo iniziato male e regalato un tempo alla Francia. Ci è rimasto in testa. Abbiamo provato a reagire con Islanda e Belgio abbiamo avuto tante occasioni per vincere, non è andata così ci sentiamo distrutte ma il calcio è anche questo".

GOL

La Nazionale sembra molto più competitiva di quello che è. E sono mancati i gol. Torneo condizionato dalla fatica e da una condizione atletica precaria. "Con la Juventus sicuramente abbiamo giocato tante partite ma non vedo queste differenze con le nostre avversarie per corsa e fisicità anche se si è notata grande differenza contro l'Islanda. Abbiamo assediato Islanda e Belgio, recuperando sempre la partita, questo significa che fisicamente c'eravamo. Purtroppo se la palla non vuole entrare non entra".