L’affare Dybala…sbarca in NBA: Vucevic lo implora, “non lasciare la Juventus!”

L’affare Dybala…sbarca in NBA: Vucevic lo implora, “non lasciare la Juventus!”

L’idea di inserire Dybala nella trattativa per portare Lukaku a Torino ha fatto il giro del mondo, tanto da arrivare… nella NBA. A dire la sua, anche Nikola Vucevic, stella degli Orlando Magic.

di Redazione Il Posticipo

Il mondo del calciomercato supera ogni confine. Piccoli rumors, voci di corridoio e direttori tecnici visti di sfuggita ad un aeroporto dettano la legge delle notizie. Tutti incollati ventiquattro ore su ventiquattro a seguire le novità relative alla propria squadra del cuore. E non solo; è il caso di Nikola Vucevic, stella degli Orlando Magic, franchigia della NBA, che tramite Twitter, esprime il suo desiderio sulle ultime voci che vedono Dybala vicino al passaggio al Manchester United.

NBA – Nikola Vucevic, stella degli Orlando Magic, a quanto pare è un grande appassionato di calcio. In particolare, del calcio italiano, dove segue con maggiore attenzione la Juventus. La notizia più calda delle ultime ore, è l’interesse della Juventus per Lukaku: secondo la stampa, i bianconeri sarebbero disposti ad inserire nella trattativa Paulo Dybala. Il campione argentino, reduce da un anno con più ombre che luci, non sembra più un intoccabile nello spogliatoio bianconero.

TWITTER – Letta la notizia, Vucevic non ha perso tempo, e tramite il proprio account Twitter ha mandato un chiaro messaggio: “Per favore non lasciare la Juventus!”. Evidente, quindi, la stima che la stella della NBA prova nei confronti dell’argentino. Quella del cestista montenegrino è una forte voce, che supporta tante piccole opinioni che sui social stanno prendendo sempre più piede: la maggioranza dei tifosi della Juventus, infatti, spera, come Vucevic, che Dybala rimanga in maglia bianconera. Il classe 93, nonostante una stagione non proprio positiva, è ancora molto apprezzato dalla tifoseria, e con l’arrivo di Sarri, i tifosi sono convinti di poter assistere ad un suo rilancio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy