La strana confessione di Crouch: la sera va a letto con sua moglie…e con Beckham!

La strana confessione di Crouch: la sera va a letto con sua moglie…e con Beckham!

L’ex attaccante della nazionale di Sua Maestà a divertire l’Inghilterra (e non solo) con il suo podcast e le sue interviste. E stavolta racconta di come sua moglie scelga i vestiti per lui. Il che lo porta ad avere in camera da letto…lo Spice Boy!

di Redazione Il Posticipo

Sul campo, le cose per Peter Crouch sono andate benissimo. L’attaccante ha terminato la sua carriera con più di qualche soddisfazione, tra grandi squadre e la maglia della nazionale. E l’ex bomber del Liverpool ha trovato una nuova strada, quella dello storytelling. Evidentemente sa usare le parole bene come faceva con la testa sul prato verde. Al punto che i suoi libri sono un successo nazionale e che il suo podcast settimanale è uno degli appuntamenti cult della settimana per i radioascoltatori. Per non parlare delle interviste. Quando Crouchy parla, le risate sono assicurate.

VITA CONIUGALE – E quindi in una confessione del tutto particolare al Daily Star, l’altissimo attaccante torna a parlare di vita familiare. Crouch ha spesso messo in chiaro che sua moglie, la modella Abbey Clancy, non sa molto di calcio e gli telefonava anche dieci minuti prima del calcio di inizio per sapere dove fosse. Ma per quel che riguarda i vestiti, ovviamente, l’autorità di casa è lei. E quindi, siccome Peter ha qualche problema a trovare capi di abbigliamento che stiano bene addosso ai suoi due metri, ci pensa la signora Crouch. “I miei vestiti li sceglie Abbey ed è bravissima. Quando vado con lei e mi trova jeans che mi stanno bene è la cosa più bella del mondo e ne compro tantissimi tutti uguali”. Del resto, se uno va bene, tanto vale comprarne parecchi: “Ho un paio di magliette che mi stanno benissimo. Ma solitamente le maniche sono troppo corte per uno come me”.

BECKHAM – Ma il gusto per la moda di Abbey crea a casa Crouch qualche problemino un po’ particolare. Come andare ogni sera a letto con sua moglie e…con David Beckham. No, Posh Spice non deve telefonare all’avvocato per chiedere il divorzio, perchè una spiegazione c’è. “La linea di moda di David ha anche pigiami e vestaglie. E siccome mi stanno bene, Abbey me ne ha comprati un po’. Certo, è un po’ strano andare a letto con…il pigiama di Becks!”. Ma considerando le difficoltà nel reperire capi di abbigliamento adatti per una persona così alta, Crouch può decisamente abituarsi alla questione. Del resto, lui e lo Spice Boy hanno condiviso lo spogliatoio della nazionale per qualche anno. Quindi, poco di cui…vergognarsi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy