La Spagna perde e Piquè se la ride con Shakira: presa in giro alle Furie Rosse?

La foto che posta su Twitter il difensore del Barça alla fine del match, in cui è immortalato sorridente con la sua Shakira, a più di qualcuno è sembrata…una gran presa in giro alla Spagna, che ora con l’addio di due leggende blaugrana è sempre più a tinte…blancos.

di Redazione Il Posticipo

Il mondiale di Russia ha segnato l’addio di due grandissimi campioni alla maglia della Spagna. Iniesta e Piquè, due dei grandi protagonisti del ciclo delle Furie Rosse, si sono ritirati dalle competizioni internazionali e ora guardano la squadra di Luis Enrique dalla TV. Certo, vista la sconfitta contro la Croazia, forse c’è poco da divertirsi. Ma la foto che posta su Twitter il difensore del Barça alla fine del match, in cui è immortalato sorridente con la sua Shakira, a più di qualcuno è sembrata…una gran presa in giro alla Spagna, che ora con l’addio di due leggende blaugrana è sempre più a tinte…blancos.

REAZIONI – Qualcuno nei commenti ha subito lanciato la propria interpretazione e molti hanno visto nel sorriso di Piquè una dose di ironia nei confronti di una nazionale spagnola con cui negli ultimi tempi il catalano ha avuto più di qualche frizione. “Tre emoticon come i tre gol subiti dalla Spagna, sta chiaramente festeggiando la sconfitta”, chiosa qualcuno.

“Stai prendendo in giro con stile Luis Enrique e la Nazionale, vero?”, si chiede qualcun altro.

C’è anche chi non la prende assolutamente bene e si lascia sfuggire un “cabron”, insulto davvero poco interpretabile…

…e chi invece lascia la presa in giro sottintesa, ma commenta con un bel “sei diabolico…”.

Ma alla fine, c’è anche qualcuno che vorrebbe rivedere Piquè con la maglia delle Furie Rosse: “Torna in nazionale ti prego, che in Nations League stiamo facendo schifo”. Anche se Piquè di certo già lo sa. E forse se la ride proprio per questo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy