La sorpresa di Georgina alla moglie di Messi: Antonella posta una foto del piccolo Thiago e…

La rivalità tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo è un qualcosa che sta facendo la storia del calcio. Eppure, nonostante in campo la Pulce e CR7 siano sempre stati rivali e fuori non siano mai sembrati grandi amici, arriva un gesto inatteso da parte di una protagonista di questa storia.

di Redazione Il Posticipo

La rivalità tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo è un qualcosa che sta facendo la storia del calcio. Quando fra molti anni si guarderà indietro a questo periodo, sarà impossibile non menzionare la contrapposizione tra i due fenomeni che hanno contraddistinto i primi due decenni del ventunesimo secolo. E chissà se anche allora ci sarà lo stesso scontro frontale che caratterizza le due tifoserie. Due modi opposti di intendere il calcio e di valutare i numeri stellari di entrambi. Eppure, nonostante in campo la Pulce e CR7 siano sempre stati rivali e fuori non siano mai sembrati grandi amici, arriva un gesto inatteso da parte di una protagonista di questa storia.

ARGENTINA – A farsi vedere sui social è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo e madre di Alana Martina. La modella ventiseienne è bella, famosa e…argentina, un qualcosa che, vista la rivalità con Messi, ha sempre creato parecchia ilarità nei commenti alla storia dei due. Ma si sa, l’amore supera anche questi problemi, quindi lo juventino non si preoccupa molto che la sua fidanzata sia connazionale del suo…miglior nemico. Con cui però Georgina ha appena fraternizzato, commentando una foto su Instagram del suo corrispettivo: Antonella Roccuzzo, moglie di Messi e madre dei suoi tre figli. Ed è proprio il compleanno di Thiago, il più grande dei tre, ad aver causato lo strano avvicinamento.

COMPLEANNO – La signora Messi ha postato una foto di suo figlio con la maglia del Barcellona, ricevendo i mi piace e i commenti di tanti amici di famiglia. Non può mancare Sofia Balbi, la signora Suarez, così come i festeggiamenti del Pocho Lavezzi, compagno di nazionale della Pulce. E poi, come spiega Sport, arriva anche Georgina, che commenta: “Quanto crescono in fretta… Tanti auguri!”. Un gesto forse inatteso, ma che è stato particolarmente apprezzato dai follower della moglie di Messi. E che dimostra che, per quanto la rivalità in campo sia forte e a volte anche feroce, c’è sempre un motivo per guardarsi l’un l’altro con rispetto. E chissà, anche un po’ di amicizia…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy