Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

La sorellastra di Georgina: “non la vedo da 10 anni”. Ma lei risponde “la mia famiglia sono mia madre e Ivana”

La sorellastra di Georgina: “non la vedo da 10 anni”. Ma lei risponde “la mia famiglia sono mia madre e Ivana” - immagine 1

Il documentario di Netflix su Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, continua a fare parecchio rumore anche a causa degli interventi abbastanza frequenti della famiglia della modella argentina. O almeno, di parte della famiglia.

Redazione Il Posticipo

Il documentario di Netflix su Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, continua a fare parecchio rumore. Da una parte ci sono i racconti della coppia più celebre del pallone, dei tempi in cui si sono conosciuti e di come il cinque volte Pallone d'Oro e la modella argentina passano le loro giornate. Dall'altra però ci sono gli interventi abbastanza frequenti della famiglia di Georgina. O almeno, di parte della famiglia. Dopo le accuse dello zio Jesus, ora arrivano quelle della sorellastra Patricia, figlia di suo padre Jorge ma non di sua madre Ana. Che ha parlato al programma SalvameDeluxe, raccontando il suo rapporto praticamente inesistente con la compagna di CR7.

BOTTA... - "Sono più di 10 anni che non vedo mia sorella Georgina. Mi fa male e mi sento triste". Come spiega MundoDeportivo, Patricia ha perso sua madre a 11 anni e quindi è andata a vivere con suo padre e con le sue due sorellastre, Georgina e Ivana. Un rapporto però quello con l'altra famiglia di suo padre, mai decollato. "La madre di Georgina mi ha messo in collegio". E non sono mancate le frecciate per la freddezza con cui sarebbe stato trattato il nipote della modella argentina... "Georgina mostra molta solidarietà con i bambini che hanno bisogno, ma non con i suoi nipoti. Non ha voluto chiedere a Cristiano di firmare una maglia per mio figlio perchè non voleva disturbarlo mentre era in vacanza".

...E RISPOSTA - Insomma, di dichiarazioni piccate ne arrivano parecchie, ma anche Georgina ha deciso di metterci del suo. In una pubblicazione su Instagram, la compagna di CR7 ha tenuto a mettere in chiaro quella che lei considera la sua famiglia: mamma Ana e sua sorella Ivana. E il resto è...poco casualmente dimenticato. "Voglio ringraziare la mia famiglia, quella che non mi ha mai lasciato la mano da quando sono arrivata al mondo. Grazie a mia madre e a mia sorella Ivana per avermi accompagnato nel cammino della vita. Siamo sempre stati una piccola famiglia di tre persone, ma questo ci ha rese inseparabili. Grazie mamma per i valori che ci hai dato, senza i quali oggi non potrei vivere: amore e rispetto". Un post che sicuramente, vista la situazione, non mancherà di scatenare altre reazioni...